NUOVI SERVIZI
Comunicato Stampa

Abbigliamento usato per bambini: l'idea low cost anti crisi

22/11/12

"Fiocco di Luna" è un progetto anti-crisi che propone abbigliamento e accessori per bambini, tutto usato o seminuovo. E soprattutto low cost.

Nato per rispondere alle esigenze di tutte le mamme e tutti i papà che non condividono gli sprechi e il consumismo, "Fiocco di Luna" è un sito internet, un progetto e un bazar virtuale nato dall'idea di una giovane mamma.

Il principio di base di "Fiocco di Luna - il bazar dei bimbi" è che per i bambini si spendono spesso troppi soldi, che abbigliamento e accessori usati poche volte possono essere tranquillamente riutilizzati, e che tutto può essere riciclato e avere una nuova vita con un pò di fantasia e creatività.

L'attività di "Fiocco di Luna" si basa sul comprare abbigliamento e accessori (0-36 mesi) dalle famiglie per poi rivenderli ad altre famiglie. E' un servizio esclusivo che permette di non investire troppo denaro per acquistare capi che i bambini utilizzano per pochi mesi e, a volte, solo per poche settimane o giorni.

Il sito http://fioccodiluna.weebly.com è una vetrina virtuale, un mercatino online dell'usato dove ognuno può acquistare per i propri bimbi e dove i capi possono essere reinventati e modificati grazie alla creatività di fantasiose designer.

Le sezioni del sito sono divise per età e per tipologia dell'articolo desiderato. Non è difficile trovare prodotti di ottima marca a prezzi davvero bassi. Inoltre si possono acquistare biancheria per la casa, giochi e scarpe di ogni tipologia.

Per informazioni e contatti, basta visitare il sito http://fioccodiluna.weebly.com.



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Viviana Hutter
Responsabile account:
Viviana Hutter (Addetto stampa)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere