NUOVI SITI

Nuovo sito e nuova immagine per il b&b Duomo Monreale

22/11/12

Novità grafiche, un'interfaccia grafica pulita ed elegante per una delle strutture più rinomate di Monreale.

Da pochi giorni è online il nuovo sito dell’Hootel Duomo Monreale, un elegante Bed and Breakfast sito a pochi passi dall’incantevole duomo che ha reso famosa la cittadina a livello internazionale. Rinnovato nella grafica e nei colori, in maniera semplice e chiara, presenta tutte le caratteristiche principali della struttura, ma anche una panoramica del contesto all’interno del quale si inserisce. Viene dato molto spazio e risalto alle immagini che, si sa, rappresentano senza alcun dubbio il modo migliore per dare un’idea concreta, ai futuri clienti, del B&B. Per saperne di più, clicca qui
Il Bed&Breakfast Duomo Monreale vanta camere finemente arredate, luminose e curate in ogni dettaglio. Sono tutte dotate di bagno in camera, connessione internet wi-fi, telefono, condizionatore con temperatura regolabile e tutti i comfort per garantire ai propri ospiti un soggiorno davvero piacevole. Altro importante motivo di vanto è la professionalità e la cortesia del suo personale, pronto a soddisfare le esigenze e le varie richieste dei clienti e a dare utili consigli sul come organizzare al meglio la propria permanenza a Monreale.
Con pochi semplici click è possibile farsi una chiara idea dell’Hootel Duomo Monreale e recapitare facilmente i contatti sia telefonici che via e-mail. Da sottolineare, inoltre, l’importanza riservata all’interno del sito alle offerte: è creata, infatti, una sezione dedicata esclusivamente alle varie promozioni che, durante il corso dell’anno, il gestore della struttura vorrà fare in modo da invogliare il soggiorno di nuovi clienti. Tale sezione, quindi, viene aggiornata periodicamente per cui, per non lasciarsi sfuggire qualche offerta davvero allettante, è bene tenerla sotto controllo. Grazie alla sua posizione e alla bellezza della struttura è l’ideale sia per brevi permanenze, come può esserlo un weekend in coppia o per impegni di lavoro, ma anche per vere e proprie vacanze per via della sua vicinanza ad altri importanti centri della Sicilia occidentale come la meravigliosa Palermo. Monreale è, tra l’altro, perfettamente collegata con il capoluogo siciliano mediante autobus con partenze quasi ogni ora, quindi gli ospiti della struttura non avranno alcun problema ad organizzare i propri spostamenti.
Una struttura alberghiera che investe nel rinnovamento del proprio sito internet comprende quanto sia fondamentale, ai nostri giorni, presentarsi in maniera adeguata anche sul web. Inutile negarlo: chiunque prima di prenotare il proprio soggiorno in un hotel o B&B, per prima cosa si informa e cerca immagini della struttura. Grazie al nuovo sito, il BB Duomo Monreale vanta un elegante e raffinato “biglietto da visita” che non deluderà le aspettative dei suoi clienti.

Vacanze low cost
Andrea Scutellaro (Responsabile Web)