TURISMO

Kilomangiaro. Il primo happy hour. Inaugurando Primavera

02/03/13

Il locale della pausa pranzo degli studenti milanesi, nel cuore di città studi, in viale Romagna 58, per la prima volta eccezionalmente apre le porte di sera. A fine marzo (la data è in via di definizione) per tutti i suoi affezionati clienti e per chiunque sia interessato la gastronomia offrirà un ricco banchetto con pietanze appetitose e fresche, tutto fatto a mano dagli chef, con ingredienti selezionati, sempre attingendo alla miglior tradizione culinaria italiana. Il cibo sarà ad accesso libero ed illimitato (finché nn si esauriscono le riserve...;-)) Per quanto riguarda il bere, Kilomangiaro offrirà un Prosecco speciale, freddo e frizzante al punto giusto. Ogni calice ad un prezzo davvero invitante. Tra pochissimo, al Kilomangiaro.

kilomangiaro
Ricardo Laratro (comunicazione)