INTERNET

Bubble Dock, il nuovo canale di distribuzione degli e-merchant è arrivato sul mercato italiano

04/04/13

Bubble Dock offre ai rivenditori online ed editori di siti, l'opportunità di communicare direttamente con gli utenti senza passare attraverso la casella di posta elettronica o il browser web.

Dopo il successo del suo lancio in Spagna nel 2012, NOSIBAY, società francese specializzata nei widgets e applicazioni del desktop per PC, continua la sua espansione internazionale con l'arrivo dell’ applicazione BUBBLE DOCK sul mercato italiano.

L’applicazione, 100% gratis e personalizzabile da parte dell'utente, si presenta sotto la forma di un dock di tipo Mac ed integra il suo proprio AppStore con app esclusive in grado di inviare notifiche direttamente sul desktop degli internauti. L’App permette di comunicare con diversi milioni di utenti, con un sistema esclusivo di notifiche brevettato da Nosibay.

Bubble Dock si vuole essere un nuovo partner di acquisizione, di diffusione e di fidelizzazione per E-Merchants ed editori di siti che desiderano comunicare direttamente agli utenti su spazi privilegiati ed innovative.

Soluzioni innovative sviluppate da Nosibay attraverso il suo ecosistema completo (Bubble Dock, EasyStore, base@emailing qualificata) permettono di aumentare acquisizione di nuovi clienti, generare traffico qualificato, aumentare la performanza delle campagne pubblicitarie e di promuovere cataloghi di prodotti dei siti e-commerce.

Bubble Dock in breve :

- applicazione gratis per PC distribuita in massa al pubblico (quasi 5 milioni di utenti sedotti)
- l’AppStore di Windows (più di 1 000 App gratis già disponibili),
- Applicazioni e widget in grado di inviare notifiche di desktop personalizzate direttamente sul desktop dell’utente
- un Dock tipo Mac per archiviare e classificare tutte le sue applicazioni

A proposito di Nosibay:

Creata nel 2004, la società Nosibay crea innovative soluzioni d’e-marketing 2.0 sui mercati europei. Le sue soluzioni innovative hanno più di 4 anni di R & S, seducono merchant e gli editori più importanti: Groupon Italia , Zalando, La Redoute, 3Suisses, Vente-privee.com, Fnac, Pixmania, Opodo...

Contatto stampa :

Nosibay - Sylvie Mallet : + 33 046 7070506
e-mail : marketing@nosibay.com
indirizzo : Parc de l'Aéroport
Espace Concorde