Comunicati-Stampa.net


Scheda autore comunicato stampa
   Informazioni sull'autore del testo:
Autore: Francesco Felletti
Azienda: IdeaBIT Srl
Web: http://www.ideabit.com/


Scheda completa di questo autore
Altri testi di questo autore

Registrazione nuovi utenti

Richiedi l'accredito stampa gratuito, ti darà diritto all'invio di illimitati comunicati stampa e news, che vedrai pubblicati quì e sul network di siti affiliati a comunicati-stampa.net.

Accedi al modulo di registrazione

© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo?
Leggi come procedere


EDITORIA SOCIALE
Pubblica questa notizia su:

  OKNOtizie  kipapa  Diggita  Upnews.it  Segnala questa notizia su ZicZac!



Comunicato Stampa
Creative Commons - Attribuzione-Non commerciale 2.5
E’ arrivato in Italia Cobb, il nuovissimo barbecue da viaggio

Pubblicato il 23/10/2007 | da Francesco Felletti


Facilmente trasportabile, economico ed ecologico, arriva dall’America, dove ha riscosso grande successo.

Cobb, il nuovissimo barbecue da viaggio è da poco arrivato anche in Italia.

Nato in Sud Africa dall’esigenza di avere un sistema di cottura trasportabile facilmente e alimentato da poco combustibile, Cobb nel 2003 fu premiato come invenzione dell'anno dalla rivista Time e nello stesso anno vinse il premio come migliore novità e migliore BBQ grill alla fiera internazione EXPO.

Cobb pesa solamente 4kg ed è quindi molto pratico e semplice da trasportare in caso di viaggi o da spostare da una zona all'altra della stessa abitazione (terrazza, balcone, ecc).
Non produce fumo, non inquina e non disturba vicini di casa o coinquilini di condominio.

Per alimentare il Cobb grill sono necessarie delle bricchette di carbone pressato che garantiscono 3 ora di cottura; in alternativa si può usare una bricchetta completamente ecologica, non fa fumo e odori, prodotta con guschio di noce di cocco e conchiglie pressate
Con Cobb potrai cucinare tutti i tipi di carne, pesce, crostacei, cucinare brodetti, verdure, riso, pane, pizze e omelet.

Nonostante le piccole dimensioni è il grill più versatile al mondo.


Link: Cobb, il barbecue portatile, economico, ecologico

Autore della pubblicazione:
Francesco Felletti
IdeaBIT Srl
Vai alla versione stampabile di questa news - Versione in PDF Crea PDF di questa news
Info su chi ha pubblicato questo testo
Leggi altri testi dello stesso autore
Leggi altre news che trattano lo stesso argomento (PRODOTTI)
» Clicca per leggere le ultime notizie pubblicate

RSS Comunicati-Stampa.net, clicca per accedere alla pagina   Copyright © PuntoWeb.Net S.r.l.              Privacy | Regole servizio | Chi siamo | Contatti | Per la Stampa | Partners