|
|
Informazioni sull'autore del testo:
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul
copyright, contenga abusi di qualche tipo?
Leggi come procedere
|
|
Migliorare il sistema qualita'
Pubblicato il 24/10/2007 |
da
Dr. Matteo Rapparini
E' stato pubblicato sul sito Certificazione.info il nuovo corso multimediale ''Migliorare il sistema qualità''.
E' disponibile sul sito www.certificazione.info il corso multimediale Migliorare il sistema qualità.
Il corso si consulta comodamente da un qualsiasi PC con scheda audio. E' disponibile su cd-rom
Il corso ha una durata di circa 90 minuti e corrisponde a 4 ore di formazione in aula. E' costituito da 113 slide commentate da speaker professionista, disponibili anche in formato pdf, proprio come un corso in aula.
Contenuti del corso:
_ ISO 9001 e qualità totale
_ Gli strumenti operativi per migliorare il sistema qualità
_ I costi e i benefici della qualità
_ Un nuovo attore: il cliente interno
_ Tecniche per il miglioramento continuo aziendale
_ Tecniche per migliorare i rapporti con i fornitori
Viene rilasciato attestato di partecipazione valido ai fini della qualificazione professionale.
Allegato al corso è inoltre disponibile il software Analisi Sistema Qualità, che consente di individuare in automatico le aree di miglioramento del proprio sistema qualità.
Il corso è rivolto a consulenti, responsabili qualità, imprenditori e studenti.
Autore: autore del corso multimediale Migliorare il sistema qualità è il dr. Matteo Rapparini, fondatore del sito www.certificazione.info, con oltre 2.500 clienti nel settore formazione certificazione qualità ed esperienza professionale Il Sole 24 Ore spa.
Per maggiori informazioni: www.certificazione.info area Corsi con attestato
Edirama
Via F.lli Cervi 15/6
40129 Bologna BO
Tel. 051-35.38.38
Fax. 051-74.50.786
Link:
Accedi al minicorso Migliorare il sistema qualità
|
|
|