NUOVI SERVIZI

Nasce un nuovo sito di riferimento per le traduzioni finanziarie

04/06/13

In particolar modo nel settore della finanza, è necessario che una traduzione sia connotata da accuratezza e precisione. Tra le tipologie di traduzioni offerte da WWT una di quelle che si rivela essere più utile ai clienti è quella delle traduzioni finanziarie.

Una traduzione nel settore finanziario è spesso connotata da grande specificità di contenuto e dall'uso di una terminologia tecnica il cui uso richiede esperienza nel settore. Un testo privo di proprietà di linguaggio comporta non soltanto imprecisioni nella comunicazione, cosa fondamentale nel mercato internazionale, ma anche una rilevante perdita in tema di credibilità e reputazione.
Per questi motivi, WWT Traduzioni fornisce ai propri clienti lavori connotati da una qualità eccellente, grazie al lavoro di appositi team di esperti. Gli addetti alla traduzione sono infatti non soltanto madrelingua in possesso di certificazioni linguistiche, ma anche specializzati in diversi settori tecnici.
In questo modo, WWT Traduzioni è in grado di fornire traduzioni di elevatissima qualità di documenti del settore finanziario quali:
• bilanci;
• rapporti annuali;
• prospetti di fondi d'inversimento;
• piani aziendali;
• relazioni di società di revisione;
• polizze assicurative e contratti di assicurazione;
• ricerche sul mercato finanziario;
• relazioni sulle prestazioni.
La professionalità dei servizi forniti è garantita da un'elevata esperienza in materia, nonché da grande competenza tecnica nei settori oggetto di traduzione. I lavori sono inoltre coordinati da un project manager che ne garantisce lo svolgimento esattamente secondo le richieste effettuate dal cliente ed entro le scadenze da questi stabilite.
Ogni progetto di traduzione gestito da WWT Traduzioni è perciò sviluppato nel rispetto dei più elevati standard qualitativi: in un mondo complesso e dinamico come il mercato finanziario internazionale, sulla qualità non può essere accettato alcun compromesso.