ECONOMIA e FINANZA
Comunicato Stampa

Unica Tlc parteciperà all'evento di Apindustria sulla ripresa possibile

28/06/13

La ripresa è possibile: ne sono convinti gli imprenditori e lo ribadiranno, lunedì 8 luglio, in occasione del "Forum Lavoro, Impresa, Paese come far ripartire l'Italia" in programma a Castelbrando di Cison di Valmarino (TV).

Unica Tlc parteciperà al convegno annuale di Apindustria focalizzato sul cambiamento e sulle prospettive future.

La ripresa è possibile: ne sono convinti gli imprenditori e lo ribadiranno, lunedì 8 luglio, in occasione del "Forum Lavoro, Impresa, Paese come far ripartire l'Italia" in programma a Castelbrando di Cison di Valmarino (TV).

Spesso gli imprenditori si infuriano e si scagliano contro il Paese che non funziona, il governo che non dà risposte, la politica lontana ma, dopo la protesta, vogliono la proposta e sono pronti a impegnarsi per ripartire e "fare".

L'idea di questo forum nasce proprio dall'esigenza di mettere insieme chi fa impresa con chi ha il potere istituzionale di facilitare e promuovere il "fare impresa".

“Crediamo che la vicinanza e la collaborazione con le realtà economiche venete sia fondamentale per crescere nel territorio, l’innovazione e la territorialità di eventi di questo tipo, unite alla possibilità di incontrare direttamente gli attori del mercato e le istituzioni sono fattori che creano momenti di confronto e riflessione sulle strategie da adottare. Come operatore fortemente legato al territorio veneto abbiamo deciso di partecipare con grande entusiasmo all’iniziativa.” Dichiara Cristina Sinigaglia, responsabile marketing di Unica Telecomunicazioni.

Dal pomeriggio a notte inoltrata, interverranno i rappresentanti e gli aderenti di numerose associazioni di categoria, movimenti e imprese per partecipare al dibattito sull'economia e sull'impresa che coinvolgerà mondo politico e imprenditoria locale.
Il Forum è aperto a tutti: imprenditori, professionisti, partite IVA e lavoratori, del privato e del pubblico, forze dell'ordine e giovani talenti.



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
unica telecomunicazioni
Responsabile account:
Cristina Sinigaglia (responsabile marketing)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere