Comunicati-Stampa.net


Scheda autore comunicato stampa
   Informazioni sull'autore del testo:
Autore: Elena Seccia
Azienda: Elena Seccia
Web:


Scheda completa di questo autore
Altri testi di questo autore

Registrazione nuovi utenti

Richiedi l'accredito stampa gratuito, ti darà diritto all'invio di illimitati comunicati stampa e news, che vedrai pubblicati quì e sul network di siti affiliati a comunicati-stampa.net.

Accedi al modulo di registrazione

© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo?
Leggi come procedere


EDITORIA SOCIALE
Pubblica questa notizia su:

  OKNOtizie  kipapa  Diggita  Upnews.it  Segnala questa notizia su ZicZac!



Comunicato Stampa
Creative Commons - Attribuzione-Non commerciale 2.5
Certificazione calcestruzzo

Pubblicato il 03/12/2007 | da Elena Seccia


Entro il mese di dicembre 2007 tutti gli impianti di produzione di calcestruzzo preconfezionato con processo industrializzato dovranno possedere la certificazione del Sistema di Controllo del Processo di Produzione (FPC).

L'obbligo di certificazione degli impianti di produzione di calcestruzzo preconfezionato con processo industrializzato può essere ottemperato predisponendo una certificazione con un organismo abilitato. ABICert è in possesso dei requisiti.
Scegliete l’ente di certificazione con cui potete parlare, perché è fatto di persone competenti che come voi hanno lavorato sul cantiere e comprendono i vostri problemi.



Link: certificazione calcestruzzo fpc

Vai alla versione stampabile di questa news - Versione in PDF Crea PDF di questa news
Info su chi ha pubblicato questo testo
Leggi altri testi dello stesso autore
Leggi altre news che trattano lo stesso argomento (VARIE)
» Clicca per leggere le ultime notizie pubblicate

RSS Comunicati-Stampa.net, clicca per accedere alla pagina   Copyright © PuntoWeb.Net S.r.l.              Privacy | Regole servizio | Chi siamo | Contatti | Per la Stampa | Partners