HI-TECH

Zoomer di Spin Master vince ai Toty Awards

06/03/14

Il cane robotico super tecnologico dell'azienda canadese si prepara ad essere protagonista del Natale 2014 anche in Italia

Continuano i successi internazionali di Spin Master, che nella cerimonia di premiazione dei TOTY Awards 2014 (Toy of the Year), tenutasi a New York il 15 febbraio, ha visto la vittoria di ben due dei suoi giocattoli, in due delle dodici categorie selezionate dalla Toy Industry Association. Particolarmente importante per un’azienda come Spin Master - riconosciuta come una delle più innovative del settore - la vittoria del premio “Gioco Innovativo dell’Anno”, ottenuta grazie al gioiello tecnologico Zoomer, un cane robotico interattivo che riproduce fedelmente le movenze e il comportamento di un vero cane di casa, rispondendo a ben 30 comandi vocali. Apparso anche in tv nel celebre show di Ellen DeGeneres, appassiona grandi e piccini per la facilità di utilizzo e per la resa incredibilmente realistica. Basta toccargli il musetto per far apparire un punto di domanda nei suoi simpatici occhi a led ed iniziare così a giocare. Premendo un tasto sul dorso invece, si attiva la modalità automatica per farlo muovere in totale libertà. E’ inoltre dotato di un sensore sul petto che gli permette di riconoscere la distanza dagli oggetti, così da avvicinarsi alle persone e seguirle come un vero amico a 4 zampe. Un nuovo straordinario tech toy firmato Spin Master dopo i successi di Flying Fairy e AtmoSphere, che ha già conquistato il pubblico americano e promette di entusiasmare anche l’Italia dove il suo arrivo è previsto per Natale 2014.

Zoomer ospite del programma tv “The Ellen DeGeneres Show”: http://zoomerpup.com/for_parents

Mongini Comunicazione
Federico Cervieri (Account)