SPETTACOLO
Comunicato Stampa

Per dieci minuti verso l’ignoto con l’astronauta paolo nespoli

21/03/14

Il buio, una grotta, l’acqua… Chiara Gamberale porta i suoi cinque protagonisti a misurarsi con nuove esperienze. laeffe, sabato 22 marzo in prima serata.

Terzo appuntamento serale con PER DIECI MINUTI, programma con Chiara Gamberale in onda sabato 22 marzo alle ore 21.10 su laeffe (canale 50 del DTT), che questa settimana ospita, come tutor d’eccezione per la prova comune, Paolo Nespoli, primo astronauta italiano ad aver effettuato una missione di sei mesi nello spazio.

Per i protagonisti - Alessio, Marinella, Michele, Rosy e Samanta - è arrivato il momento di misurarsi con l’ignoto, cimentandosi in un’esperienza assolutamente inedita. Accompagnati da Chiara Gamberale e guidati da Paolo Nespoli, i cinque verranno portati in una grotta e dovranno sottoporsi ad una prova affidandosi esclusivamente al tatto.

Durante la puntata verranno, inoltre, riproposti e commentati alcuni dei momenti più salienti delle prove settimanali. Alessio, Marinella, Michele, Rosy e Samanta sono ormai a metà del loro percorso ed è, quindi, tempo di effettuare i primi bilanci.

PER DIECI MINUTI è un progetto multipiattaforma di laeffe, la TV di Feltrinelli, nato dal romanzo di Chiara Gamberale, divenuto in poco tempo un grande successo editoriale, e trasformatosi in social format grazie al sito laeffe.tv/perdieciminuti e tramite una APP dedicata. I moltissimi contributi video, quelli fotografici e le tantissime testimonianze raccolte hanno prodotto un ulteriore sviluppo, facendo nascere questo inedito format tv, in onda su laeffe il sabato, alle 21.10, e dal dal lunedì al venerdì, alle ore 14.00 e in replica alle 19.20, che mette in gioco un nuovo punto di vista su se stessi e sulla propria vita.



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Mongini Comunicazione
Responsabile account:
Federico Cervieri (Account)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere