AZIENDALI

Reebok sceglie Publicis Italia per il Digital

07/04/14

Reebok, brand internazionale di fitness parte di adidas Group, ha incaricato Publicis Italia, l’agenzia guidata da Romeo Repetto, della gestione di tutte le sue piattaforme digitali.

L’incarico è stato assegnato dopo una gara, svoltasi negli ultimi giorni dell’anno passato, che ha coinvolto alcune importanti agenzie e nella quale si chiedeva il coordinamento creativo e strategico di tutte le piattaforme digitali in cui è presente il brand.
Publicis Italia si occuperà così della comunicazione di tutti i canali social oltre che della gestione per il nostro paese del nuovo sito corporate. La mission di Reebok è quella di cambiare il modo in cui le persone percepiscono, vivono e definiscono il fitness, con l’obiettivo di spingerle a mantenersi in forma a livello fisico, mentale e sociale. L’agenzia si impegnerà anche a supportare Reebok dal punto di vista digital e strategico nel corso di numerosi eventi che verranno svolti sul territorio nazionale durante l’anno, tra cui l’attesissima Reebok Spartan Race: le prime gare italiane si terranno a Roma, sabato 26 aprile 2014, e a Milano, sabato 14 giugno 2014.

Publicis Italia collabora con il gruppo adidas ormai da molti anni e la nuova partnership rafforzerà indubbiamente il legame.

Red Lion Communications Italy
Alessandra Montresor (Press Office Manager)