Spin Master balla con Crazy Dance Contest!

24/04/14

La societa’ di giocattoli ed entertainment sponsor ufficiale dell’evento milanese dedicato alla danza in tutte le sue forme

Dall’idea di far incontrare il mondo della danza con quello del gioco, nasce la partnership tra Spin Master e Crazy Dance Contest, VIII edizione del concorso ideato da Mauro Dall’Olio, in scena domenica 27 aprile 2014 sul palco dello storico Teatro del Verme di Milano. Tra gli sponsor ufficiali della manifestazione, l’azienda di giocattoli ed entertainment Spin Master premierà i vincitori della categoria Junior con i suoi due giochi di maggior successo: la sfera volante AtmoSphere e la fatina magica Flying Fairy.

A decretare l’esito delle esibizioni, una giuria d’eccezione composta da 3 artisti internazionali: il ballerino e coreografo francese Stephane Fournial per la danza classica, la ballerina Eleonora Scopelliti, per 5 anni ballerina professionista di Amici di Maria De Filippi ed esperta in danza moderna, infine il ballerino e coreografo emergente Roberto Carrozzino, volto della tv e del teatro, per la parte hip hop.

Un mondo, quello della danza, non così lontano dai giochi innovativi di Spin Master, che già in passato ha attivato importanti collaborazioni nel mondo hip hop. Grazie a dei sofisticati sensori di prossimità, infatti, la sfera volante AtmoSphere fluttua nell’aria e può essere comandata con ogni parte del corpo a distanza, caratteristica che la rende perfetta per incredibili performance di breakdance.

Con la stessa tecnologia, ma declinata per il mondo femminile, Flying Fairy è l’unica fata che vola davvero e che danza nell’aria regalando alle bambine un’esperienza di gioco finora soltanto immaginabile, ideale anche per dare agli esercizi di danza classica un tocco magico e fatato.

Continuano così con la partecipazione a Crazy Dance Contest le iniziative di co-marketing di Spin Master per coinvolgere bambini, ragazzi e famiglie in esperienze di gioco sempre più entusiasmanti. Solo nell’ultimo anno, l’azienda ha attivato importanti collaborazioni con numerose aziende come Costa Crociere, Italia in Miniatura, Play Planet, Donnamoderna.com, la Rinascente, Warm Up Industry, Universal Music Italia e con personaggi dello spettacolo come il cantante rap Moreno.

Per ulteriori informazioni su Crazy Dance Contest: http://www.newcrazylife.com

Spin Master
Azienda di intrattenimento plurisettoriale, Spin Master progetta, sviluppa, produce e distribuisce prodotti per bambini in tutto il mondo dal 1994 ed è riconosciuta come leader globale nell’industria del giocattolo. Spin Master è conosciuta soprattutto per alcuni marchi come Bakugan Battle Brawlers™, vincitore del Boy’s Toy of the Year nel 2009-2010 e per i pluripremiati Air Hogs®, Aquadoodle™, Spin Master Games™, che include il popolare Hedbanz™, Tech Deck™, Zoobles™ e SpyGear™. La compagnia ha debuttato nel settore dei media per bambini con il lancio di Spin Master Entertainment, sussidiaria specializzata nella progettazione, sviluppo e produzione di properties televisive e mediali.
Agente per l’Italia è Spin Master Italy s.r.l.con sede a Milano.
Per informazioni aggiuntive visitare: www.spinmaster.com

Mongini Comunicazione
Federico Cervieri (Account)