|
Informazioni sull'autore del testo:
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul
copyright, contenga abusi di qualche tipo?
Leggi
come procedere
|
|
|
|
Campania, Turismo, l'Abbac promuove educational tour anti crisi
Pubblicato il 28/02/2008 |
da
Agostino Ingenito
L’Abbac propone un Progetto “Conosci la Campania- una regione da amare”
Educational tour riservato agli operatori per far conoscere le località turistiche regionali e favorire l’interscambio tra le strutture turistiche.
Degli educational tour dedicati ai gestori e operatori della Campania per far conoscere le località turistiche della regione. Il progetto Conosci la Campania- Una regione da amare" elaborato dall’Abbac, l’associazione di categoria del comparto ricettivo extralberghiero in Campania, mira a promuovere un turismo interno e occasione di interscambio con altri operatori turistici in un preciso itinerario organizzato.
"Un occasione importante e significativa - dichiara il presidente Abbac Agostino Ingenito- l'obiettivo è chiaro, in una situazione emergenziale come questa, la prima necessità è di promuovere consapevolezza negli operatori sulla realtà turistica regionale e favorire un interscambio oltre che introdurre elementi positivi di rilancio".
Punta sulla sensibilizzazione dei propri soci l'Abbac e lo fa organizzando veri e propri educational tour con work shop tra operatori del comparto e soggetti interessati.
“Sono certo che in questo modo, contribuieremo a favorire se non altro un breve ma intenso mercato interno che non ha uno scopo lucrativo quanto di suscitare amore e dedizione per il nostro territorio regionale per andare oltre le emergenze e pensare positivo”.
La proposta- informano dall’Abbac – è stata inviata al neo assessore al turismo della Regione, Claudio Velardi- Ci auguriamo che l’Assessore ci incontri presto come gli abbiamo chiesto per affrontare la questione emergenza turismo e avviare una sinergia chiara e condivisa con gli altri operatori, che stanno vivendo come il nostro settore, profonda crisi e scoraggiamento per la prossima stagione turistica.
Link:
http://www.abbac.it
|
Info su chi ha pubblicato questo testo
Leggi altri testi dello stesso autore
Leggi altre news che trattano lo stesso argomento (TURISMO)
» Clicca per leggere le ultime notizie pubblicate
|
|