|
Informazioni sull'autore del testo:
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul
copyright, contenga abusi di qualche tipo?
Leggi
come procedere
|
|
|
|
Il Team Building
Pubblicato il 16/04/2008 |
da
Francesca Politi
Una formazione per le due T: team e talenti
Lunedi 16 giugno 2008
Verona
ore 9,00-18,00
La nostra produttività e la nostra capacità di innovare e portare idee sul lavoro, sono frutto dell’appartenenza ai valori e alla visione della nostra azienda. L’aspetto interessante è che l’appartenenza è un meccanismo spontaneo, dove l’azienda non deve occuparsi di pompare la motivazione nei suoi collaboratori: semplicemente deve limitarsi a non demotivarli! Come? Accompagnandoli attentamente lungo un percorso che li porti a sviluppare i propri talenti e potenzialità. Per questo la moderna formazione manageriale fa leva su alcuni elementi comuni: il team come fonte di confronto e quindi apprendimento, l’esperienzialità per mobilitare le energie, le emozioni e il talento delle persone. Il modello più evoluto di formazione per il team building porta il nome di Outdoor Management Training (OMT). I trainer OMT sono sempre più diffusi. In Italia attualmente ne sono certificati almeno una quarantina, e alcuni di loro hanno anche fondato delle società specializzate. Hanno conseguito la certificazione dopo la frequenza di un master specialistico riservato a consulenti e formatori di comprovata esperienza. Se vuoi approfondire e provare cosa vuol dire fare "Team Building" unisciti a noi.
Programma
Ore 8.30 Arrivo Reception
Ore 9.00 Entrata in aula e inizio lavori
Ore 10.30 Coffee break
Ore 13,00 Pausa Pranzo e marketing relazionale
Ore 14.00 Rientro in aula e ripresa lavori
Ore 16,00 Coffee break
Ore 18,00 Chiusura lavori- Saluti
Target:
Il percorso di apprendimento è rivolto a manager, imprenditori e consulenti che vogliono scoprire come funziona l' Outdoor Management Training : un percorso formativo che coivolgr l'intero team e ti farà riflettere sulle dinamiche e relazioni interne..
Docente:
Marco PAROLINI: originario del Sud Tirolo, consulente e formatore in progetti di sviluppo organizzativo e delle risorse umane. Attivo nel direttivo dell’Associazione Italiana Formatori è anche partner dell’Istituto Europeo Neurosistemica (GE) di Marco Rotondi. Appassionato di alpinismo e avventure nei deserti africani.
Quota di partecipazione:
Il prezzo di ogni incontro è di euro 490, ma in via eccezionale sarà di euro 190 più iva ed include un pranzo light.
Per coloro i quali arrivano da oltre 300 km offriamo il pernottamento gratuito in camera doppia.
OFFERTA VALIDA PER I PRIMI SEI CHE CONFERMANO.
Per informazioni e iscrizioni inviare una mail di richiesta con i tuoi dati a:
info@connecting-managers.com
Per maggiori informazioni:
Roberta Benedetti
Connecting-Managers®
Cell.: 347-6835938
Link:
http://www.connecting-managers.com/index.jsp?doc=2807
|
Info su chi ha pubblicato questo testo
Leggi altri testi dello stesso autore
Leggi altre news che trattano lo stesso argomento (CORSI)
» Clicca per leggere le ultime notizie pubblicate
|
|