Comunicati-Stampa.net


Scheda autore comunicato stampa
   Informazioni sull'autore del testo:
Autore: Carlo Vanoni
Azienda: Editrice nuovi autori
Web: http://www.editricenuoviautori.it


Scheda completa di questo autore
Altri testi di questo autore

Registrazione nuovi utenti

Richiedi l'accredito stampa gratuito, ti darà diritto all'invio di illimitati comunicati stampa e news, che vedrai pubblicati quì e sul network di siti affiliati a comunicati-stampa.net.

Accedi al modulo di registrazione


EDITORIA SOCIALE
Pubblica questa notizia su:

  OKNOtizie  kipapa  Diggita  Upnews.it  Segnala questa notizia su ZicZac!



Comunicato Stampa
Creative Commons - Attribuzione-Non commerciale 2.5
Per odio e per amore

Pubblicato il 29/04/2008 | da Carlo Vanoni


La casa editrice Nuovi Autori di MIlano pubblica "Per odio e amore" di Marco Pirola

David Ross, ventenne miliardario, si trasferisce, apparentemente per motivi di lavoro, dalla tranquilla Willmington a Boston.
Lo seguono la sorella Sarah, l’ ex fidanzata Sophie, l’attuale fidanzata Amy e Tommy. Anche Kevin riappare, e sulla vita di tutti pare incomba improvvisamente l’influsso negativo di un passato che non si cancella…
David è l’eroe negativo o è semplicemente una vittima della situazione?
Il romanzo, molto descrittivo e scenicamente ben ambientato, lascia in sospeso la curiosità del lettore, che potrà seguire le storie di David Ross nei volumi successivi e di prossima edizione.

Marco Pirola è nato a Monza nel 1987; vive a Carugate, in provincia di Milano, dove lavora come tecnico informatico in una piccola azienda del paese.
Si è diplomato, nel 2006, in Arti Grafiche presso l’Istituto Tecnico Industriale Salesiani don Bosco di Milano; coltiva da sempre la passione per la lettura e i film. Ha iniziato a scrivere all’età di sedici anni.


Link: http://WWW.EDITRICENUOVIAUTORI.IT

Autore della pubblicazione:
Carlo Vanoni
Editrice nuovi autori
Vai alla versione stampabile di questa news - Versione in PDF Crea PDF di questa news
Info su chi ha pubblicato questo testo
Leggi altri testi dello stesso autore
Leggi altre news che trattano lo stesso argomento (EDITORIA)
» Clicca per leggere le ultime notizie pubblicate

RSS Comunicati-Stampa.net, clicca per accedere alla pagina   Copyright © PuntoWeb.Net S.r.l.              Privacy | Regole servizio | Chi siamo | Contatti | Per la Stampa | Partners