Comunicati-Stampa.net


Scheda autore comunicato stampa
   Informazioni sull'autore del testo:
Autore: Claudio Capitani
Azienda: Gruppo Intercom
Web: http://www.incambiodi.it/


Scheda completa di questo autore
Altri testi di questo autore

Registrazione nuovi utenti

Richiedi l'accredito stampa gratuito, ti darà diritto all'invio di illimitati comunicati stampa e news, che vedrai pubblicati quì e sul network di siti affiliati a comunicati-stampa.net.

Accedi al modulo di registrazione


EDITORIA SOCIALE
Pubblica questa notizia su:

  OKNOtizie  kipapa  Diggita  Upnews.it  Segnala questa notizia su ZicZac!



Comunicato Stampa
Creative Commons - Attribuzione-Non commerciale 2.5
Incambiodi.it, la nuova piattaforma per il baratto tra imprese

Pubblicato il 06/05/2008 | da Claudio Capitani


Forte di una esperienza internazionale il nuovo portale si presenta al mercato aziendale italiano con 140.000 imprese iscritte in tutto il mondo e con una strategia molto semplice, interscambiare prodotti e servizi senza utilizzare denaro liquido.

Arriva anche in Italia il primo sito internet totalmente dedicato al baratto impresariale, www.incambiodi.it. Potranno iscriversi gratuitamente, infatti, solo aziende e liberi professionisti con accesso immediato ad un data base infinito.

I numeri di Incambiodi.it parlano chiaro, 140.000 imprese registrate tra Italia, Spagna, Portogallo e tutto il Sud e Centro America. Quasi 2.000.000 di richieste di interscambio già effettuate e una media di 5000 aziende iscritte ogni mese.

Un intermediario che permetterà agli utenti di entrare in contatto con migliaia di realtà, dei più disparati settori professionali e di interscambiare senza usare denaro liquido. Perchè tanto successo?

Perché, sopratutto nei periodi di recessione, il baratto ha sempre rappresentato una forma semplice e pratica di mantenere attiva la propria produttività aziendale, continuando ad investire.

Il denaro liquido, infatti, viene mantenuto in cassa e si interscambia, con tutti i vantaggi che ne conseguono: si acquista a prezzi di produzione e non di vendita al pubblico, si aumenta il numero di contatti della propria agenda, si ricevono richieste da altri utenti, si riducono gli stock in eccesso.

www.incambiodi.it vi permetterà di creare una scheda d'impresa, dove poter descrivere la vostra attività, porre foto dei vostri prodotti o servizi, inserire articoli che parlano dell'azienda, oltre al logo e alle preferenze che avete di interscambio.

Riceverete inoltre informazioni sulle news del sito, le nuove aziende iscritte, quelle più attive e le più affidabili ed esempi di baratti famosi nel mondo.


Link: http://www.incambiodi.it

Autore della pubblicazione:
Claudio Capitani
Gruppo Intercom
Vai alla versione stampabile di questa news - Versione in PDF Crea PDF di questa news
Info su chi ha pubblicato questo testo
Leggi altri testi dello stesso autore
Leggi altre news che trattano lo stesso argomento (NUOVI SITI)
» Clicca per leggere le ultime notizie pubblicate

RSS Comunicati-Stampa.net, clicca per accedere alla pagina   Copyright © PuntoWeb.Net S.r.l.              Privacy | Regole servizio | Chi siamo | Contatti | Per la Stampa | Partners