Comunicati-Stampa.net


Scheda autore comunicato stampa
   Informazioni sull'autore del testo:
Autore: Domenico Gramazio
Azienda: Domenico Gramazio
Web: http://www.pontecagnanofemminile.it/


Scheda completa di questo autore
Altri testi di questo autore

Registrazione nuovi utenti

Richiedi l'accredito stampa gratuito, ti darà diritto all'invio di illimitati comunicati stampa e news, che vedrai pubblicati quì e sul network di siti affiliati a comunicati-stampa.net.

Accedi al modulo di registrazione

© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo?
Leggi come procedere


EDITORIA SOCIALE
Pubblica questa notizia su:

  OKNOtizie  kipapa  Diggita  Upnews.it  Segnala questa notizia su ZicZac!



Comunicato Stampa
Pubblico dominio
Calcio, III cat. gir. B. L'Arsenal Salerno non ci sta. Correale: Combine con il Tramonti? Non facciam regali a nessuno

Pubblicato il 28/05/2008 | da Domenico Gramazio


Il club del Rione Piombino risponde alle accuse mosse in settimana da alcune società del girone.

PELLEZZANO – Ha ripreso gli allenamenti l’Arsenal Salerno. Nella quiete del Bolognese di Capezzano la squadra di mister Petrone è ritornata ad allenarsi in vista dell’ultimo incontro contro l’Atletico Giovi, capolista del torneo insieme alla Gioventù Calcio Tramonti. Nel frattempo, con la squadra concentrata al match di domenica prossima la compagine del Rione Piombino non ha digerito qualche frecciatina di qualche società che, in merito alla gara con il Tramonti, ha parlato di combine tra i costieri e il club di Luigi Correale. “L’Arsenal Salerno è una società seria e non permetto a nessuno di mettere in dubbio la serietà dei miei tesserati e dello staff societario – ha commentato il patron Luigi Correale. Il Tramonti domenica ha vinto perché è stato più bravo di noi e credo che una squadra che si trova al vertice con 50 punti non abbia bisogno dei nostri regali”. Correale è un fiume in piena e ne ha per tutti: “Tutti puntano il dito contro di noi, forse perché sono invidiosi della nostra organizzazione. La mia società è trasparente in tutto e per tutto. Noi non siamo bravi a fare queste cose, forse bisognerebbe guardare in casa di altre società che a fine campionato diventano come Babbo Natale ed elargiscono punti alle squadre che ne hanno bisogno. Il mio è un progetto ambizioso, voglio togliermi delle soddisfazioni e non ho creato una squadra di calcio per fare favori alle altre squadre”. Il messaggio di Correale è preciso e contro l’Atletico Giovi promette che sarà partita vera: “Rispettiamo il Giovi come tutte le squadre che abbiamo affrontato. Se meriteranno vinceranno la partita, ma noi ce la giocheremo fino all’ultimo minuto della gara”.


Autore della pubblicazione:
Domenico Gramazio
Domenico Gramazio
Vai alla versione stampabile di questa news - Versione in PDF Crea PDF di questa news
Info su chi ha pubblicato questo testo
Leggi altri testi dello stesso autore
Leggi altre news che trattano lo stesso argomento (SPORT)
» Clicca per leggere le ultime notizie pubblicate

RSS Comunicati-Stampa.net, clicca per accedere alla pagina   Copyright © PuntoWeb.Net S.r.l.              Privacy | Regole servizio | Chi siamo | Contatti | Per la Stampa | Partners