|
Informazioni sull'autore del testo:
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul
copyright, contenga abusi di qualche tipo?
Leggi
come procedere
|
|
|
|
Nasce cellulare.net
Pubblicato il 16/06/2008 |
da
Tania Rao Torres
E’ online cellulare.net, completo superstore dedicato alla telefonia mobile.
Un assortimento di oltre 500 modelli di cellulari e circa 1000 accessori, in 10 varianti colori, con un’ampia offerta di prodotti fashion e le ultime novità in tema di tecnologia.
E’ finalmente online cellulare.net, il nuovo negozio virtuale che si pone come centro di eccellenza della telefonia mobile. Un punto di riferimento unico per l’acquisto di cellulari e di tutti gli accessori ad essi inerenti.
Un’ampia e articolata area redazionale mira a fornire informazioni esaustive in merito ai prodotti presentati, supportata da una novità assoluta, realizzata ad hoc da cellulare.net per i propri utenti: ogni cellulare è accompagnato da un filmato della durata di circa 1 minuto al fine di poter valutare al meglio il prodotto che si intende acquistare, esattamente come in negozio.
Ma il vero punto di forza di cellulare.net, quello che lo differenzia da eventuali competitor – online e offline - è la vastità dell’assortimento di modelli e colori: sul sito vengono proposti oltre 500 diversi cellulari e circa 1000 accessori.
Su cellulare.net sono presenti prodotti in anteprima nazionale, non ancora in commercio nei negozi italiani come l’IPhone, l’HTC P3700 Touch Diamond , l’LG Secret e molti altri.
Una particolare attenzione, inoltre, è riservata agli accessori fashion, rigorosamente originali e brandizzati come Disney, Fiorucci, Hello Kitty, Warner Bros e i nomi delle più importanti squadre di calcio nazionali.
Ma Cellulare.net è un punto di riferimento non solo per il mondo della telefonia mobile ma anche per la tecnologia originale e all’avanguardia. Sono tante le novità interessanti proposte come la Maschera Subacquea Digitale con fotocamera e videocamera per suggestive foto e riprese video nei più bei fondali marini. O ancora la borsa da spiaggia con pannello solare integrato, per ricaricare ovunque, senza alcuna fonte di energia, tutti i dispositivi elettronici in assoluta comodità ed eleganza.
Cellulare.net è un marchio di Nexter, giovane realtà imprenditoriale, amministrata da Luca Forlin, che crea e gestisce negozi virtuali tematici come la caramella.it, benesserebelli.it e superpetshop.it. In prossima apertura, entro la fine del 2008, altre numerose vetrine sul web, rigorosamente monotematiche per garantire un’offerta ricca e diversificata.
Link:
cellulare.net
|
Info su chi ha pubblicato questo testo
Leggi altri testi dello stesso autore
Leggi altre news che trattano lo stesso argomento (INTERNET)
» Clicca per leggere le ultime notizie pubblicate
|
|