Comunicati-Stampa.net


Scheda autore comunicato stampa
   Informazioni sull'autore del testo:
Autore: Carla Maxia
Azienda: DEA Rappresentanze srl
Web: http://www.dearappresentanze.it/


Scheda completa di questo autore
Altri testi di questo autore

Registrazione nuovi utenti

Richiedi l'accredito stampa gratuito, ti darà diritto all'invio di illimitati comunicati stampa e news, che vedrai pubblicati quì e sul network di siti affiliati a comunicati-stampa.net.

Accedi al modulo di registrazione

© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo?
Leggi come procedere


EDITORIA SOCIALE
Pubblica questa notizia su:

  OKNOtizie  kipapa  Diggita  Upnews.it  Segnala questa notizia su ZicZac!



Comunicato Stampa
Creative Commons - Attribuzione-Non commerciale 2.5
DEKA Photosilk Plus: la piattaforma completa luce pulsata e laser per la medicina estetica e la dermatologia

Pubblicato il 16/07/2008 | da Carla Maxia


DEKA Photosilk Plus è la piattaforma completa luce pulsata e laser per la medicina estetica e la dermatologia. Frutto della sperimentazione e della costante ricerca evolutiva con centinaia di utilizzatori, Photosilk Plus non è solo una sorgente di luce pulsata, ma una piattaforma espandibile per future opportunità terapeutiche. Versatilità, massima efficacia e sicurezza: Photosilk Plus è un sistema caratterizzato dalle alte potenze di emissione per i professionisti più esigenti.

Grazie alla loro nota ed apprezzata efficacia, sono ormai sempre più numerosi i centri medici ed estetici che si dotano di apparecchiature laser e luce pulsata. La differenza fondamentale tra i due sistemi è che, mentre il laser emette ad una ben precisa lunghezza d’onda, e si avvale di spot normalmente di pochi millimetri, la luce pulsata emette una luce policromatica e produce un fascio di dimensioni più estese, che si traduce in una notevole diminuzione del tempo necessario per il trattamento.
Nel 1998 DEKA ha introdotto per prima nel mercato mondiale un sistema laser Nd:YAG ad impulso lungo (LP Nd:YAG) per epilazione. Da allora ha sviluppato una linea completa e diversificata di prodotti che utilizzano questa sorgente laser per molteplici applicazioni sia in dermatologia che in medicina estetica. L'impiego della laser Nd:YAG per il trattamento delle lesioni vascolari del viso e delle gambe, per il ringiovanimento cutaneo e per l'epilazione anche dei fototipi scuri, è universalmente riconosciuto e comprovato dalla letteratura scientifica internazionale. Nel 2001 DEKA ha creato il primo sistema a luce pulsata con tecnologia brevettata UPL, che ha successivamente sviluppato in diversi modelli diffusi e commercializzati in tutto il mondo, come le piattaforme Photosilk Plus, Synchro HP, Synchro, Photolight, per numerose applicazioni: epilazione progressiva, fotoringiovanimento, problemi di pigmentazione e vascolari.
Frutto della sperimentazione e della costante ricerca evolutiva con centinaia di utilizzatori, Photosilk Plus non è solo una sorgente di luce pulsata, ma una piattaforma espandibile per future opportunità terapeutiche. Versatilità, massima efficacia e sicurezza: Photosilk Plus è un sistema caratterizzato dalle alte potenze di emissione per i professionisti più esigenti. Offre un'ampia possibilità di gestione dei parametri: determinazione della durata e dell'energia di ogni singolo impulso, programmazione sino a tre impulsi e del relativo intervallo, equalizzazione automatica per durata o energia. Photosilk Plus è dotato di un esclusivo sistema di raffreddamento integrato che mantiene la superficie dei manipoli a contatto con la cute a 10°C, permettendo di lavorare in sicurezza senza danni termici per la cute, e limitando il disagio per il paziente.
I manipoli per luce pulsata di Photosilk Plus sono basati sulla tecnologia brevettata UPL ( U-shape Pulsed Light), dotati di lampada con una forma a "U", che permette di trasmettere efficacemente l'energia dalla sorgente al tessuto biologico riducendo al massimo le riflessioni e le rifrazioni, minimizzando le dispersioni laterali e rendendo efficace e uniforme l’azione per tutta la dimensione dello spot. I manipoli offrono caratteristiche uniche per quanto riguarda la durata della vita della lampada, l'ampiezza dell'area di trattamento, 4,6 cm x 1,8 cm, che permette di trattare in poco tempo ampie zone del corpo, la maneggevolezza del manipolo.
I manipoli sono disponibili in tre diverse superfici di emissione e in tre differenti selezioni di lunghezze d'onda (500-950 nm, 550-950 nm, 650-950 nm) per aumentare la versatilità in epilazione, fotoringiovanimento, lesioni pigmentarie, trattamenti vascolari, anche per i fototipi più scuri. I sistemi a luce pulsata DEKA hanno un misuratore di potenza incorporato per verificare l'efficacia e il corretto funzionamento dei manipoli in qualsiasi momento della vita della lampada.
Photosilk Plus può essere equipaggiato inoltre con manipoli laser per le più svariate applicazioni in campo dermatologico ed estetico: Nd:YAG (1064 nm) per il trattamento vascolare del volto e degli arti inferiori, e epilazione di piccole zone; Er:YAG (2940 nm) per il fotoringiovanimento ablativo, Nd:YAG Q-Switched per la rimozione dei tatuaggi.

L’elenco completo dei centri e studi medici in cui si utilizza Photosilk Plus e le apparecchiature a luce pulsata DEKA è disponibile sul sito www.dearappresentanze.it.


Link: www.dearappresentanze.it/deka/photosilk_plus.php

Autore della pubblicazione:
Carla Maxia
DEA Rappresentanze srl

(Fonte notizia: www.dearappresentanze.it)
Vai alla versione stampabile di questa news - Versione in PDF Crea PDF di questa news
Info su chi ha pubblicato questo testo
Leggi altri testi dello stesso autore
Leggi altre news che trattano lo stesso argomento (PRODOTTI)
» Clicca per leggere le ultime notizie pubblicate

RSS Comunicati-Stampa.net, clicca per accedere alla pagina   Copyright © PuntoWeb.Net S.r.l.              Privacy | Regole servizio | Chi siamo | Contatti | Per la Stampa | Partners