Comunicati-Stampa.net


Scheda autore comunicato stampa
   Informazioni sull'autore del testo:
Autore: Enrica Vigato
Azienda: Who's Who in Italy
Web: http://www.whoswho-sutter.com/


Scheda completa di questo autore
Altri testi di questo autore

Registrazione nuovi utenti

Richiedi l'accredito stampa gratuito, ti darà diritto all'invio di illimitati comunicati stampa e news, che vedrai pubblicati quì e sul network di siti affiliati a comunicati-stampa.net.

Accedi al modulo di registrazione


EDITORIA SOCIALE
Pubblica questa notizia su:

  OKNOtizie  kipapa  Diggita  Upnews.it  Segnala questa notizia su ZicZac!



Comunicato Stampa
Creative Commons - Attribuzione-Non commerciale 2.5
Casello Bibione – Chisso: una priorità, ne parlerò al Commissario, i lavori nel 2009

Pubblicato il 16/07/2008 | da Enrica Vigato


“Il nuovo Casello di Bibione è una priorità anche per la Regione, che appoggia la richiesta del Comune di San Michele al Tagliamento."

"Oggi ci sono le condizioni per accelerare i tempi e mi rivolgerò all’architetto Bortolo Mainardi, non appena si insedierà come Commissario per l’emergenza terza Corsia A4: penso che si potrebbero avviare i lavori già entro il 2009”. Su questo problema è molto decisa la posizione dell’assessore alle politiche della mobilità del Veneto Renato Chisso, che l’ha ribadita questa mattina a Palazzo Balbi incontrando il sindaco Giorgio Vizzon e il vicesindaco Giuseppe Morsanuto.
“Il progetto è atteso da anni – ha ricordato Chisso – ed è indispensabile all’economia turistica di Bibione. Con le normali procedure si ipotizza la sua realizzazione per il 2017: non possiamo aspettare questi tempi, che si aggiungono ai 10 anni di attesa già trascorsi. Il Governo ha dichiarato l’emergenza per la terza corsia e attendo l’insediamento del commissario designato per questo lotto, Bortolo Mainardi, per parlargli personalmente della questione. Gli chiederò di far partire il nuovo casello di Bibione prima di ogni altra opera – ha assicurato l’assessore regionale a Vizzon e Morsanuto – visto anche che c’è il project financing per collegarlo con il litorale”.

Direttore Comunicazione
Francesca Del Favero
Palazzo Balbi, Dorsoduro 3901, I-30123 Venezia
tel.: (+39) 041.279.21.11
fax: (+39) 0415242624

Conosci meglio REGIONE del VENETO in WHO’S WHO IN ITALY :
www.whoswho-sutter.com oppure www.whoswhoinitaly.it

WHO’S WHO IN ITALY
Enrica Vigato
Direttore Comunicazione e Immagine
0266503014
whoswhoev@attglobal.net


Autore della pubblicazione:
Enrica Vigato
Who's Who in Italy
Vai alla versione stampabile di questa news - Versione in PDF Crea PDF di questa news
Info su chi ha pubblicato questo testo
Leggi altri testi dello stesso autore
Leggi altre news che trattano lo stesso argomento (VARIE)
» Clicca per leggere le ultime notizie pubblicate

RSS Comunicati-Stampa.net, clicca per accedere alla pagina   Copyright © PuntoWeb.Net S.r.l.              Privacy | Regole servizio | Chi siamo | Contatti | Per la Stampa | Partners