Comunicati-Stampa.net


Scheda autore comunicato stampa
   Informazioni sull'autore del testo:
Autore: Stefano Masci
Azienda: Associazione Com.e
Web: http://www.com-e.org/


Scheda completa di questo autore
Altri testi di questo autore

Registrazione nuovi utenti

Richiedi l'accredito stampa gratuito, ti darà diritto all'invio di illimitati comunicati stampa e news, che vedrai pubblicati quì e sul network di siti affiliati a comunicati-stampa.net.

Accedi al modulo di registrazione


EDITORIA SOCIALE
Pubblica questa notizia su:

  OKNOtizie  kipapa  Diggita  Upnews.it  Segnala questa notizia su ZicZac!



Comunicato Stampa
Creative Commons - Attribuzione-Non commerciale 2.5
Alta Formazione Universitaria per le professioni sanitarie

Pubblicato il 23/07/2008 | da Stefano Masci


L'Università Tor Vergata di Roma apre le iscrizioni all'Alta Formazione.

L'Alta Formazione Universitaria si pone in modo propositivo nella direzione del continuo aumento della domanda di crescita, conoscenza, sviluppo, aggiornamento espresso sia dai professionisti che operano nella sanità che dalle stesse aziende sanitarie.
L’Università degli Studi di Roma Tor Vergata in partnership con l’Agenzia di Formazione Associazione Com.e, istituisce un Corso di Alta Formazione in “Organizzazione, Leadership e Strategie di Cambiamento”, ai sensi del D.M. 509/99 e del Regolamento Master e Alta Formazione dell’Ateneo.
Il Corso si propone di formare operatori sanitari nei campi:
o della relazione efficace con le persone del proprio ambito professionale, dei comportamenti e della comunicazione efficace;
o della conduzione di gruppi e della gestione dei conflitti;
o della gestione del cambiamento personale e della propria organizzazione;
o dell’approccio creativo nella risoluzione dei problemi;
o della gestione e dell’utilizzo delle informazioni;
o del benessere organizzativo.
Il corso intende stimolare la capacità all’approccio scientifico della ricerca, al lavoro in gruppo, al coordinamento, al problem management, alla comunicazione efficace, e a sviluppare quei soft skill che permettono la creazione di quel modello di azienda squadra-individuo che rende possibile un clima lavorativo teso al benessere sia del singolo professionista sia del gruppo ove si trova a operare.
Per informazioni info@com-e.org; www.com-e.org; 338.168.49.64; 339.87.37.330


Link: http://www.com-e.org

Autore della pubblicazione:
Stefano Masci
Associazione Com.e
Vai alla versione stampabile di questa news - Versione in PDF Crea PDF di questa news
Info su chi ha pubblicato questo testo
Leggi altri testi dello stesso autore
Leggi altre news che trattano lo stesso argomento (CORSI)
» Clicca per leggere le ultime notizie pubblicate

RSS Comunicati-Stampa.net, clicca per accedere alla pagina   Copyright © PuntoWeb.Net S.r.l.              Privacy | Regole servizio | Chi siamo | Contatti | Per la Stampa | Partners