Comunicati-Stampa.net


Scheda autore comunicato stampa
   Informazioni sull'autore del testo:
Autore: Maria Teresa De Rienzo
Azienda: Boscolo srl
Web: http://www.boscolo.info/


Scheda completa di questo autore
Altri testi di questo autore

Registrazione nuovi utenti

Richiedi l'accredito stampa gratuito, ti darà diritto all'invio di illimitati comunicati stampa e news, che vedrai pubblicati quì e sul network di siti affiliati a comunicati-stampa.net.

Accedi al modulo di registrazione


EDITORIA SOCIALE
Pubblica questa notizia su:

  OKNOtizie  kipapa  Diggita  Upnews.it  Segnala questa notizia su ZicZac!



Comunicato Stampa
Creative Commons - Attribuzione-Non commerciale 2.5
''Messer italia'' alla ricerca di collaboratori

Pubblicato il 06/08/2008 | da Maria Teresa De Rienzo


‘Messer Group’ è una storica azienda tedesca sorta nel 1898, leader nel settore dei gas industriali e degli impianti per la saldatura e il taglio dei metalli. In particolare produce e commercializza nei settori dei gas tecnici (gas compressi, disciolti e liquefatti ad uso industriale e di ricerca, apparecchiature applicative), bulk (installazione e assistenza di impianti e apparecchiature per l’erogazione dei vari gas), applicazioni tecnologiche (impiego dei gas nei settori ambientale, alimentare, metallurgia, chimica), medicale (confezionamento e distribuzione gas medicinali, sevizio homecare di ossigenoterapia, medical devices).

Il Gruppo Messer è attualmente presente in 40 paesi con 120 filiali e 60 sedi operative; finora in Italia conta 5 stabilimenti di produzione e numerosi punti vendita tramite i quali ha potuto diversificare la sua attività, dimostrandosi sempre più all’avanguardia e vicina alle esigenze di tutti i suoi clienti. La presenza del Gruppo Messer in Italia si attesta infatti già dal 1975 quando vengono aperte le prime filiali sul territorio: da allora l’azienda è in continua espansione nel nostro Paese, tanto che nel 1998 la società cambia ragione sociale diventando Messer Italia Spa. Quest’anno, a soli dieci anni di distanza, nasce Messer Medical Srl che si occupa più in particolare della vendita di gas medicinali e dei servizi ad essi correlati: la nuova società offre ai pazienti un nuovo concetto di servizio integrato che copre ogni aspetto del trattamento, dalla fornitura di ossigeno domiciliare al monitoraggio del paziente, alla riabilitazione.
Pur essendo una multinazionale, Messer mantiene ancora lo spirito dell’azienda di famiglia legata alle tradizioni e capace di dare forti possibilità di crescita professionale ai suoi dipendenti. Per questo motivo è alla continua ricerca di collaboratori con spirito d’iniziativa, senso di responsabilità e attitudine al lavoro in team.
Se pensi di avere queste caratteristiche e vuoi dare una svolta alla tua carriera professionale presenta la tua candidatura. La società infatti sta conducendo una ricerca per varie figure professionali, in particolare: tecnici farmacisti per la sede di Brugine (in provincia di Padova),varie figure di venditori e commerciali per le zone di Brescia e Mantova per la Lombardia; Verona, Treviso per l’area Nord-Est per il Veneto; la provincia di Udine per il Friuli Venezia Giulia; e infine Bologna per l’Emilia Romagna, saldatori per la sede di Brugine (in provincia di Padova) per il reparto produzione. Per la candidatura inviare il curriculum a cv@boscolo.info (rif. Messer).
Per ulteriori informazioni visitare il sito www.collocamentoprivato.com , tel. 049 8360696.
Per conoscere la società: www.messeritalia.it


Link: http://www.boscolo.info

Autore della pubblicazione:
Maria Teresa De Rienzo
Boscolo srl
Vai alla versione stampabile di questa news - Versione in PDF Crea PDF di questa news
Info su chi ha pubblicato questo testo
Leggi altri testi dello stesso autore
Leggi altre news che trattano lo stesso argomento (AZIENDALI)
» Clicca per leggere le ultime notizie pubblicate

RSS Comunicati-Stampa.net, clicca per accedere alla pagina   Copyright © PuntoWeb.Net S.r.l.              Privacy | Regole servizio | Chi siamo | Contatti | Per la Stampa | Partners