Comunicati-Stampa.net


Scheda autore comunicato stampa
   Informazioni sull'autore del testo:
Autore: Antonio Sicignano
Azienda: Circolo della Libertà
Web: http://www.cdlstabia.blogspot.com/


Scheda completa di questo autore
Altri testi di questo autore

Registrazione nuovi utenti

Richiedi l'accredito stampa gratuito, ti darà diritto all'invio di illimitati comunicati stampa e news, che vedrai pubblicati quì e sul network di siti affiliati a comunicati-stampa.net.

Accedi al modulo di registrazione

© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo?
Leggi come procedere


EDITORIA SOCIALE
Pubblica questa notizia su:

  OKNOtizie  kipapa  Diggita  Upnews.it  Segnala questa notizia su ZicZac!



Comunicato Stampa
Creative Commons - Attribuzione-Non commerciale 2.5
Castellammare: esplode abitazione di anziani per fuga di gas. Il centrodestra chiede lo stanziamento di un piano economico

Pubblicato il 19/08/2008 | da Antonio Sicignano


Sicignano (Circoli della Libertà): “l’Amministrazione Comunale predisponga agevolazioni in favore di tutti quegli anziani che intendono sostituire le proprie cucine “vecchie”, con macchinari più moderni dotati dei sistemi di sicurezza che impediscono le fughe di gas”.

CASTELLAMMARE DI STABIA (NAPOLI). «La politica locale non può rimanere inerme di fronte all’ennesima tragedia che ha colpito la città di Castellammare, ma deve porsi delle domande e contestualmente deve fornire delle risposte ai cittadini» è quanto afferma Antonio Sicignano, vicepresidente regionale dei Circoli della Libertà della Campania e presidente del circolo stabiese, in relazione al crollo della palazzina di Via Cosenza, provocato secondo gli investigatori da una fuga di gas e dove ha perso la vita un anziano di 95 anni. «Bisogna riflettere con maggiore attenzione – continua l’esponente regionale del movimento della Brambilla - sulla condizione socio abitativa degli anziani, sulla sicurezza delle relative abitazioni e sui progetti che si dovrà porre in essere per far fronte alle suddette emergenze. Invitiamo, quindi, - aggiunge Sicignano – il primo cittadino a stanziare un piano economico adeguato, teso a favorire un monitoraggio di tutti gli anziani che vivono soli ed a permettere tutta una serie di controlli serrati nelle abitazioni più a rischio. L’Amministrazione Comunale – conclude Sicignano - predisponga agevolazioni in favore di tutti quegli anziani che intendono sostituire le proprie cucine “vecchie”, con macchinari più moderni dotati dei sistemi di sicurezza che impediscono le fughe di gas».


email: cdlstabia@libero.it


Link: Info: http://www.cdlstabia.blogspot.com

Autore della pubblicazione:
Antonio Sicignano
Circolo della Libertà
Vai alla versione stampabile di questa news - Versione in PDF Crea PDF di questa news
Info su chi ha pubblicato questo testo
Leggi altri testi dello stesso autore
Leggi altre news che trattano lo stesso argomento (SOCIETA)
» Clicca per leggere le ultime notizie pubblicate

RSS Comunicati-Stampa.net, clicca per accedere alla pagina   Copyright © PuntoWeb.Net S.r.l.              Privacy | Regole servizio | Chi siamo | Contatti | Per la Stampa | Partners