|
Informazioni sull'autore del testo:
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul
copyright, contenga abusi di qualche tipo?
Leggi
come procedere
|
|
|
|
A Potenza il Primo Torneo di Scacchi Rossopomodoro
Pubblicato il 19/08/2008 |
da
Gennaro Claps
Domenica 31 Agosto si svolgera' il Primo Torneo di Scacchi ROSSOPOMODORO, organizzato dall'Accademia Scacchi di Potenza, valido per le variazioni ELO RAPID.
Domenica 31 Agosto si svolgera' il Primo Torneo di Scacchi ROSSOPOMODORO, organizzato dall'Accademia Scacchi di Potenza.
Il torneo, valido per le variazioni ELO RAPID, e' aperto a tutti, uomini, donne, italiani e stranieri purche' tesserati alla FSI per il 2008 (E' possibile tesserarsi in sede prima dell'inizio del Torneo).
L'ingresso e' consentito ed e' gratuito anche per i semplici curiosi, che potranno avvicinarsi al meraviglioso mondo degli scacchi ed entrare in contatto con i maestri dell'accademia locale e con i campioni in arrivo anche dalle regioni limitrofe.
Per l'occasione Rossopomodoro proporra' a pranzo un menu speciale a soli 10euro, valido sia per gli iscritti al torneo che per gli spettatori.
Link:
Maggiori informazioni sul sito di Rossopomodoro Potenza
|
Info su chi ha pubblicato questo testo
Leggi altri testi dello stesso autore
Leggi altre news che trattano lo stesso argomento (EVENTI)
» Clicca per leggere le ultime notizie pubblicate
|
|