Comunicati-Stampa.net


Scheda autore comunicato stampa
   Informazioni sull'autore del testo:
Autore: Giada Noè
Azienda: Trackset
Web: http://www.trackset.it/


Scheda completa di questo autore
Altri testi di questo autore

Registrazione nuovi utenti

Richiedi l'accredito stampa gratuito, ti darà diritto all'invio di illimitati comunicati stampa e news, che vedrai pubblicati quì e sul network di siti affiliati a comunicati-stampa.net.

Accedi al modulo di registrazione

© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo?
Leggi come procedere


EDITORIA SOCIALE
Pubblica questa notizia su:

  OKNOtizie  kipapa  Diggita  Upnews.it  Segnala questa notizia su ZicZac!



Comunicato Stampa
Creative Commons - Attribuzione-Non commerciale 2.5
Conversionlab è Media Partner di Infosecurity Workshop Verona 2006

Pubblicato il 09/05/2006 | da Giada Noè


Conversionlab, società specializzata nello sviluppo di tecnologie di Web Analytics, è il Media Partner dell’Infosecurity Workshop 2006 di Verona.

Pisa, 9 maggio 2006 – Conversionlab, società specializzata nello sviluppo di tecnologie di Web Analytics, è il Media Partner dell’Infosecurity Workshop 2006 di Verona.
La manifestazione, rivolta a manager e operatori della sicurezza informatica, del data storage e, più in generale, dell’area IT del triveneto, in svolgimento il 9 e il 10 maggio presso il Centro Congressi Veronafiere, è stata scelta per sostenere l’attività di lancio di ConversionLab Analytics V 4.0, l’ultima evoluzione della soluzione di analytics dell’azienda toscana.
“L’accoglienza della nostra soluzione di Web Analytics, Conversionlab, capace di attrarre l’interesse di centinaia di aziende, ha fatto si che crescesse e si sviluppasse in noi la motivazione ad investire nello sviluppo della nostra soluzione” sostiene Alessio Semoli, CEO di Conversionlab che conclude: “per questo abbiamo scelto l’Infosecurity Workshop, una manifestazione che, ne siamo convinti, ci consentirà di incontrare il nostro mercato”.

Informazioni su Conversionlab
Conversionlab è una società specializzata nello sviluppo di tecnologie di Web Analytics caratterizzate dalla facilità e immediatezza nell’analisi dell’efficacia delle pianificazioni in attività promozionali online in ottica di ottimizzazione del ROI attraverso la massimizzazione del Conversion Rate.
Costituita nel 2005 come business unit della Brick and Click Group per lo sviluppo e la commercializzazione di una tecnologia implementata inizialmente a supporto delle attività di analisi per la clientela della new media agency di gruppo, ha già conquistato la fiducia di alcune tra le maggiori aziende italiane grazie alla facilità di utilizzo e alla elevata possibilità di personalizzazione.

Per ulteriori informazioni:
Nicola Tanzini
Conversionlab.it
Sede Milano:
Via G. Meda, 45
20141 Milano
Tel. +39.02.99331013
Fax +39.050.754362
Sede Pisa:
Via Giuntini, 25 int.41
56023 Navacchio (PI)
Tel. +39.050.754360
Fax +39.050.754362
E-mail: nicola.tanzini@conversionlab.it
www.conversionlab.it


Link: ConversionLab Web Analytics solutions

Autore della pubblicazione:
Giada Noè
Trackset
Vai alla versione stampabile di questa news - Versione in PDF Crea PDF di questa news
Info su chi ha pubblicato questo testo
Leggi altri testi dello stesso autore
Leggi altre news che trattano lo stesso argomento (NUOVI ACCORDI)
» Clicca per leggere le ultime notizie pubblicate

RSS Comunicati-Stampa.net, clicca per accedere alla pagina   Copyright © PuntoWeb.Net S.r.l.              Privacy | Regole servizio | Chi siamo | Contatti | Per la Stampa | Partners