Comunicati-Stampa.net


Scheda autore comunicato stampa
   Informazioni sull'autore del testo:
Autore: Simona Salari
Azienda: Circuiti Gioielli
Web: http://www.circuitigioielli.com


Scheda completa di questo autore
Altri testi di questo autore

Registrazione nuovi utenti

Richiedi l'accredito stampa gratuito, ti darà diritto all'invio di illimitati comunicati stampa e news, che vedrai pubblicati quì e sul network di siti affiliati a comunicati-stampa.net.

Accedi al modulo di registrazione

© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo?
Leggi come procedere


EDITORIA SOCIALE
Pubblica questa notizia su:

  OKNOtizie  kipapa  Diggita  Upnews.it  Segnala questa notizia su ZicZac!



Comunicato Stampa
Creative Commons - Attribuzione-Non commerciale 2.5
Circuiti gioielli al glamroom

Pubblicato il 07/09/2008 | da Simona Salari


circuiti gioielli a vicenza dal 6 al 10 settembre.

circuiti gioielli non poteva mancare a choice, l’appuntamento autunnale di fiera vicenza con il mondo dell’oreficeria e dei preziosi.
Proprio per l'occasione circuiti gioielli sarà presente nel padiglione glamroom,il nuovo spazio-evento,pensato e progettato da aldo cibic,dedicato ai gioielli moda e alle collezioni di tendenza.
Scenografie di grande suggestione, fanno da contorno ad un nuovo modo di concepire il gioiello, come fatto di moda, di costume e come oggetto che interpreta il gusto del consumatore.
choice accoglie gli operatori con una fisionomia ancor più internazionale e un’allure di grande fascino, confermando la strategia che vuole gli eventi firmati da fiera di vicenza sempre più originali e di grande impatto, capaci di intepretare i mille volti del gioiello: da quello ‘da sogno’, massima espressione del lusso, alla easy jewellery adatta ad un pubblico più attento alla moda, fino alle migliori espressioni dell’artigianato orafo made in italy.
in occasione della fiera di vicenza,glamroom 2008,il marchio circuiti gioielli è lieto di presentare la nuova collezione di gioielli in argento denominata run - away di francesco ventura.
circuiti gioielli coglie inoltre l’occasione per fare un grosso in bocca al lupo ad antonio cabrini fresco concorrente del reality-show l'isola dei famosi.





Link: http://www.circuitigioielli.com

Autore della pubblicazione:
Simona Salari
Circuiti Gioielli
Vai alla versione stampabile di questa news - Versione in PDF Crea PDF di questa news
Info su chi ha pubblicato questo testo
Leggi altri testi dello stesso autore
Leggi altre news che trattano lo stesso argomento (EVENTI)
» Clicca per leggere le ultime notizie pubblicate

RSS Comunicati-Stampa.net, clicca per accedere alla pagina   Copyright © PuntoWeb.Net S.r.l.              Privacy | Regole servizio | Chi siamo | Contatti | Per la Stampa | Partners