Comunicati-Stampa.net


Scheda autore comunicato stampa
   Informazioni sull'autore del testo:
Autore: Silvia Savi
Azienda: Aipem
Web: http://www.aipem.it/


Scheda completa di questo autore
Altri testi di questo autore

Registrazione nuovi utenti

Richiedi l'accredito stampa gratuito, ti darà diritto all'invio di illimitati comunicati stampa e news, che vedrai pubblicati quì e sul network di siti affiliati a comunicati-stampa.net.

Accedi al modulo di registrazione

© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo?
Leggi come procedere


EDITORIA SOCIALE
Pubblica questa notizia su:

  OKNOtizie  kipapa  Diggita  Upnews.it  Segnala questa notizia su ZicZac!



Comunicato Stampa
Creative Commons - Attribuzione-Non commerciale 2.5
Pannelli solari, energie rinnovabili e risparmio: se ne parla a Casa Moderna

Pubblicato il 03/10/2008 | da Silvia Savi


Domenica 5 ottobre alla fiera della Casa Moderna di Udine si parlerà di pannelli solari nel convegno “Energie pulite: sole e acqua”. Un momento di approfondimento rivolto a istituzioni e pubblico per conoscere meglio le tecnologie dei sistemi solari termici.

Si terrà domenica 5 ottobre alle 17.00 presso la sala convegni dell’Ente di Udine e Gorizia Fiere, il convegno dal titolo “Energie pulite: sole e acqua”, dedicato alle energie rinnovabili e al risparmio. Un tema di grande attualità promosso nell’ambito della 55° edizione della Casa Moderna e rivolto ai sindaci, alle amministrazioni comunali, provinciali e regionali, oltre che al pubblico della manifestazione. Un’intera sessione sarà dedicata alle nuove normative in materia di installazione di pannelli solari e vedrà presente, a relazionare la propria esperienza di oltre 25 anni nel settore, l’azienda Solar Systems di San Daniele del Friuli, leader dei sistemi solari italiani, per la quale interverranno il responsabile per il Friuli, Walter Rizzetto, e l’amministratore, Arrigo Burello. Ulteriori informazioni sull’evento, sui pannelli solari, sulla loro installazione nel sito di Supersolar.






Link: Il sito di Supersolar

Autore della pubblicazione:
Silvia Savi
Aipem
Vai alla versione stampabile di questa news - Versione in PDF Crea PDF di questa news
Info su chi ha pubblicato questo testo
Leggi altri testi dello stesso autore
Leggi altre news che trattano lo stesso argomento (EVENTI)
» Clicca per leggere le ultime notizie pubblicate

RSS Comunicati-Stampa.net, clicca per accedere alla pagina   Copyright © PuntoWeb.Net S.r.l.              Privacy | Regole servizio | Chi siamo | Contatti | Per la Stampa | Partners