Comunicati-Stampa.net


Scheda autore comunicato stampa
   Informazioni sull'autore del testo:
Autore: Gianmarco de Stefano
Azienda: Miramarefilm
Web: http://www.miramarefilm.it/


Scheda completa di questo autore
Altri testi di questo autore

Registrazione nuovi utenti

Richiedi l'accredito stampa gratuito, ti darà diritto all'invio di illimitati comunicati stampa e news, che vedrai pubblicati quì e sul network di siti affiliati a comunicati-stampa.net.

Accedi al modulo di registrazione

© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo?
Leggi come procedere


EDITORIA SOCIALE
Pubblica questa notizia su:

  OKNOtizie  kipapa  Diggita  Upnews.it  Segnala questa notizia su ZicZac!



Comunicato Stampa
Creative Commons - Attribuzione-Non commerciale 2.5
Nasce ''idea-progetto''; Premiamo la cultura del fare

Pubblicato il 06/10/2008 | da Gianmarco de Stefano


La Miramarefilm, società di consulenza in marketing e comunicazione dà il via ad un’iniziativa guidata da un pool di professionisti provenienti dai settori management, marketing e finanza per la consulenza ed il tutoraggio all’inventiva di aspiranti imprenditori. Saranno valutati progetti di microimpresa, la loro struttura organizzativa, la fattibilità e la loro gestione.

Per il primo momento realizzato in Campania, questo progetto sarà esteso a tutto il territorio nazionale attraverso società partner.

Dopo un'esperienza pluriennale, nella consulenza strategica al servizio delle imprese, la Miramarefilm in partnership con la DAV International Services e la EG Consulting, attraverso la realizzazione di sistemi per la loro gestione, si pone l’obiettivo di far emergere forza lavoro e nuove iniziative imprenditoriali attraverso l’iniziativa
“idea-progetto”. Partendo dall’incontro con i candidati e la loro presentazione, si arriva alla stesura progettuale ed all’individuazione delle migliori opportunità finanziarie al momento sul mercato.

“Non ci limitiamo però al già conosciuto; concretizziamo sia le più innovative tecniche di analisi di mercato, che le vecchie e consolidate strategie, alla luce dei più recenti cambiamenti di mercato. Siamo in grado di migliorare e rendere innovativi i processi aziendali, mirando sempre alla comunicazione ed al marketing come veicolo e forma di interazione.” dice il Gianmarco De Stefano marketing placer della Miramarefilm

“Abbiamo intenzione di premiare la cultura del fare. Basta con assistenzialismo, o precariato cerchiamo persone pronte a rimboccarsi le maniche e cominciare a lavorare senza troppi preamboli”
Duilio Antonio Vaccari – general manager della dav International services – servizi integrati per le aziende

Il pool di IDEA-PROGETTO , che opera nella consulenza di marketing, propone a tutti gli aspiranti imprenditori, un servizio doppiamente innovativo, affiancando alla consulenza l'elaborazione dei dati per il controllo di gestione, e l’analisi finanziaria. Il tutto con un costo zero, senza investimenti iniziali, ma con una tax fee solo a risultati ottenuti.

Per informazioni: +39.3337671250
info@miramarefilm.it


Link: http://www.miramarefilm.it

Autore della pubblicazione:
Gianmarco de Stefano
Miramarefilm
Vai alla versione stampabile di questa news - Versione in PDF Crea PDF di questa news
Info su chi ha pubblicato questo testo
Leggi altri testi dello stesso autore
Leggi altre news che trattano lo stesso argomento (AZIENDALI)
» Clicca per leggere le ultime notizie pubblicate

RSS Comunicati-Stampa.net, clicca per accedere alla pagina   Copyright © PuntoWeb.Net S.r.l.              Privacy | Regole servizio | Chi siamo | Contatti | Per la Stampa | Partners