Comunicati-Stampa.net


Scheda autore comunicato stampa
   Informazioni sull'autore del testo:
Autore: Alessandro Giuliani
Azienda: Leotron sas
Web: http://www.leotron.com/


Scheda completa di questo autore
Altri testi di questo autore

Registrazione nuovi utenti

Richiedi l'accredito stampa gratuito, ti darà diritto all'invio di illimitati comunicati stampa e news, che vedrai pubblicati quì e sul network di siti affiliati a comunicati-stampa.net.

Accedi al modulo di registrazione

© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo?
Leggi come procedere


EDITORIA SOCIALE
Pubblica questa notizia su:

  OKNOtizie  kipapa  Diggita  Upnews.it  Segnala questa notizia su ZicZac!



Comunicato Stampa
Creative Commons - Attribuzione-Non commerciale 2.5
Baby Bazar è sbarcato in Sardegna

Pubblicato il 09/10/2008 | da Alessandro Giuliani


Un nuovo baby mercatino ha aperto i battenti a Cagliari. Alla sua guida troviamo Corina, ex segretaria che da tempo voleva mettersi in proprio con un'attività utile e innovativa come questa!

Da qualche giorno a Cagliari c'è una novità e molte famiglie della zona sono accorse a vedere di cosa si tratta. In Via Gallura, 17 cè un nuovo negozio per bambini, a dire il vero un negozio molto particolare perchè diverso dal solito, almeno per quanto riguarda il suo funzionamento.
Funziona, infatti, mediante il sistema del conto-vendita in cui i privati, genitori, zii, nonni che siano, portano a vendere oggetti e attrezzature come ad esempio, passeggini, culle, fasciatoi, lettini, abbigliamento, giocattoli e accessori vari.
Possiamo anche dire che l'attività quotidiana di Baby Bazar si basa sulla pratica del ri-uso in cui viene data una continuità alle cose che possono ancora essere utilizzate.
La titolare del baby mercatino di Cagliari è rimasta subito affascinata dal principio alla base di Baby Bazar: lei stessa, da mamma, ha visto bene come molti oggetti, attrezzature e vestitini acquistati e magari pagati profumatamente, venissero usati solo per pochi mesi dai loro figli.
Baby Bazar Cagliari si può intendere anche come un vero e proprio luogo d'incontro per genitori: da una parte si può vendere ricavando del denaro, dall'altro acquistare risparmiando moltissimo, almeno il 50%.
Il punto vendita di Corina risponde al numero 070. 2345784 e rimane aperto dal lunedì al sabato pomeriggio, dalle ore 9.00 alle 13.00 e dalle ore 16.30 alle 20.00.


Link: baby mercatino Cagliari

Autore della pubblicazione:
Alessandro Giuliani
Leotron sas

(Fonte notizia: baby mercatino)
Vai alla versione stampabile di questa news - Versione in PDF Crea PDF di questa news
Info su chi ha pubblicato questo testo
Leggi altri testi dello stesso autore
Leggi altre news che trattano lo stesso argomento (NUOVI SERVIZI)
» Clicca per leggere le ultime notizie pubblicate

RSS Comunicati-Stampa.net, clicca per accedere alla pagina   Copyright © PuntoWeb.Net S.r.l.              Privacy | Regole servizio | Chi siamo | Contatti | Per la Stampa | Partners