|
Informazioni sull'autore del testo:
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul
copyright, contenga abusi di qualche tipo?
Leggi
come procedere
|
|
|
|
Vino. Brunello. Intervista al presidente del Consorzio: ''Il Brunello va bene così com'è''
Pubblicato il 13/10/2008 |
da
Dario Pettinelli
Intervista esclusiva di ITALIA TV al Presidente del Consorzio del Brunello di Montalcino, Patrizio Cencioni.
"Il Brunello è già super così, non prevedo modifiche al disciplinare". Il Presidente del Consorzio del Brunello di Montalcino, Patrizio Cencioni, si è così pronunciato alle telecamere di ITALIA TV (www.italiatv.it) in occasione della registrazione per il documentario sul celebre vino montalcinese di prossima pubblicazione sia per l'italia sia per gli USA.
"Il Brunello è l'alfiere italiano nel mondo - prosegue Cencioni; oggi è importante guardare al futuro e sostenere senza timori il nostro vino, soprattutto da gennaio in occasione della commercializzazione dell'annata 2004 che è a 5 stelle".
ITALIA TV pubblicherà nei prossimi giorni, in anteprima, l'intervista esclusiva al presidente del Consorzio del Brunello di Montalcino, Patrizio Cencioni.
Link di approfondimento: ITALIATV
http://www.italiatv.it
Link:
ITALIATV
|
Info su chi ha pubblicato questo testo
Leggi altri testi dello stesso autore
Leggi altre news che trattano lo stesso argomento (GASTRONOMIA)
» Clicca per leggere le ultime notizie pubblicate
|
|