|
Informazioni sull'autore del testo:
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul
copyright, contenga abusi di qualche tipo?
Leggi
come procedere
|
|
|
|
Fiera di Roma apre il 2009 con Roma Sposa
Pubblicato il 03/11/2008 |
da
Chiara Sinibaldi
Roma Sposa torna presso la Nuova Fiera di Roma a Gennaio 2009, ad aprire un nuovo anno di grandi eventi.
Roma Sposatorna alla Nuova Fiera di Roma e come anche nelle precedenti edizioni rappresenta un'allettante opportunità per giovani coppie in cerca di idee e per tutte le aziende del settore che desiderano farsi conoscere.
Roma Sposa, salone nazionale dell’abito da sposa e da cerimonia, degli accessori e dei servizi per le nozze, si svolgerà in un’area espositiva di circa 30.000 mq dove saranno allestiti gli stand delle 350 aziende più note del settore, che presenteranno ogni genere di articolo per il matrimonio.
Per quanto riguarda gli abiti, gli accessori ed i gioielli da cerimonia oltre ai classici stand, verranno allestite le passerelle per le sfilate sia per lo sposo che per la sposa.
Per le giovani coppie che assisteranno all’evento, ci sarà l’opportunità di trovare idee anche per bomboniere e composizioni floreali, nonché gli esclusivi servizi catering e per la ristorazione.
Roma Sposa Vi aspetta dal 16/01/2009 al 18/01/2009 alla Nuova Fiera di Roma.
Link:
Nuova Fiera di Roma
|
Info su chi ha pubblicato questo testo
Leggi altri testi dello stesso autore
Leggi altre news che trattano lo stesso argomento (EVENTI)
» Clicca per leggere le ultime notizie pubblicate
|
|