Comunicati-Stampa.net


Scheda autore comunicato stampa
   Informazioni sull'autore del testo:
Autore: Cecchi Giuliano
Azienda: Lavanderia Niagara
Web: http://www.lavanderianiagara.com


Scheda completa di questo autore
Altri testi di questo autore

Registrazione nuovi utenti

Richiedi l'accredito stampa gratuito, ti darà diritto all'invio di illimitati comunicati stampa e news, che vedrai pubblicati quì e sul network di siti affiliati a comunicati-stampa.net.

Accedi al modulo di registrazione

© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo?
Leggi come procedere


EDITORIA SOCIALE
Pubblica questa notizia su:

OKNOtizie  Diggita  Upnews.it  Segnala questa notizia su ZicZac!



Comunicato Stampa
Creative Commons - Attribuzione-Non commerciale 2.5
Arriva sul Web anche la lavanderia a gettoni

Pubblicato il 21/12/2004 | da Cecchi Giuliano


Si tratta della Lavanderia Niagara di Pisa, che da oggi offre informazioni ed assistenza ai propri clienti anche tramite il Web...

Che Internet stia veramente cambiando? Forse si. Sintomatico di questo cambiamento, o se preferiamo, ampliamento, del Web l'arrivo della nostra lavanderia a gettoni con un proprio sito istituzionale. Online da oggi 21 Dicembre 2004, LavanderiaNiagara.com permetterà a chiunque lo desideri, magari clienti o futuri clienti, di vedere prima dove e cosa troveranno, come funziona la lavatura a gettoni, cosa avranno compreso nel prezzo, qualche consiglio e come comportarsi in caso di problema improvviso.
La nostra è difatti una lavanderia che cerca di ridurre al minimo una delle pecche di questo tipo di lavanderie, la mancanza di personale sul posto. Cerchiamo difatti di istruire preventivamente il cliente, sul posto e tramite il nuovo sito appunto, ma soprattutto cerchiamo di essere presenti proprio quando il cliente ha bisogno di noi. 3 numeri di telefono sono sempre a portata di mano e delle persone si tengono sempre pronte proporio per ridurre al minimo quel senso di impotenza che si ha davanti ad una macchina che non risponde come invece ci aspettavamo.

La proprietaria, la signora Filidei Bruna, afferma soddisfatta “da tempo volevo questo sito, finalmente ci siamo. Da circa 30 anni sono nel “giro” delle lavanderie, prima di questa a gettoni con delle lavanderie tradizionali, e siamo sempre stati tra i primi ad accettare le innovazioni che la tecnologia ci proproneva. Cosi' come successe con l'introduzione del computer in negozio, con le lavatrici con ciclo computerizzato, lavatrici che rispettano la natura, oggi non potevamo mancare su Internet. Molti mi chiedono a cosa mai servirà un sito ad una lavanderia self-service, la risposta semplice e banale, oltre a quanto introdotto sopra, a farci trovare più facilmente, nella nostra zona molti sono cittadini occasionali, siamo vicini alla caserma militare, alle università ed al duomo di Pisa, e magari non conoscono a fondo la città ed i servizi che offre. Ci siamo quindi detti... e se uno studente, un militare, un turista, si rivolgono ad Internet per trovare una lavanderia self-service a Pisa cosa trovano? Ecco quindi nascere www.lavanderianiagara.com!”.

La nascita del sito non è l'unica novità che proponiamo in questo fine anno, i prezzi sono calati di molto. Il costo di 1 gettone è sceso da 4 a 3 Euro a lavatura (sapone e disinfettante incluso), con la possibilità di fare mini-abbonamenti da 10 Euro (4 gettoni) che fanno scendere il prezzo a soli 2,5 Euro a gettone!
Vi aspetiamo quindi a Pisa in lavanderia e sul nostro nuovo sito.


Autore della pubblicazione:
Cecchi Giuliano
Lavanderia Niagara
Vai alla versione stampabile di questa news - Versione in PDF Crea PDF di questa news
Info su chi ha pubblicato questo testo
Leggi altri testi dello stesso autore
Leggi altre news che trattano lo stesso argomento (NUOVI SITI)
» Clicca per leggere le ultime notizie pubblicate

RSS Comunicati-Stampa.net, clicca per accedere alla pagina   Copyright © PuntoWeb.Net S.r.l.              Privacy | Regole servizio | Chi siamo | Pubblicità | Per la Stampa | Partners









Websolutions