Utenti registrati: - Testi pubblicati:
Cerca:
 
Comunicati-Stampa.net  

Scheda autore comunicato stampa
   Informazioni sull'autore del testo:
Autore: Matteo Liberti
Azienda: GB EditoriA (Ginevra Bentivoglio EditoriA)
Web: http://www.gbeditoria.it/


Scheda completa di questo autore
Altri testi di questo autore

Registrazione nuovi utenti

Richiedi l'accredito stampa gratuito, ti darà diritto all'invio di illimitati comunicati stampa e news, che vedrai pubblicati quì e sul network di siti affiliati a comunicati-stampa.net.

Accedi al modulo di registrazione
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo?
Leggi come procedere




Comunicato Stampa
Creative Commons - Attribuzione-Non commerciale 2.5
Intervista televisiva a Sergio Taccone sul naufragio del Natale '96

Pubblicato il 22/12/2008 | da Matteo Liberti


Immigrazione. Martedì 23 dicembre su Telemarte Siracusa, all’interno del programma “Eventualmente”, Simona Russo incontra il giornalista e scrittore siciliano autore del libro "Dossier Portopalo".

Martedì 23 dicembre, alle ore 21, nuova edizione del programma settimanale EVENTUALMENTE, in onda sull’emittente televisiva Telemarte Siracusa, condotto da Simona Russo. La scaletta della quinta puntata include anche un’intervista con il giornalista e scrittore siciliano Sergio Taccone, autore del libro-inchiesta “Dossier Portopalo - il naufragio fantasma: verità a confronto”, pubblicato nel 2008 dalla GB EditoriA di Roma. Si parlerà del tragico naufragio, avvenuto la notte di Natale di dodici anni fa, tra Malta e la Sicilia. La più grave tragedia nel Mediterraneo del secondo dopoguerra. La conduttrice del programma televisivo, Simona Russo, ha incontrato a Siracusa il giovane giornalista siciliano che nel libro ha ripercorso e ricostruito, in modo completo e dettagliato, una tragedia che ancora oggi è di stretta attualità e mette in risalto il complesso problema del rapporto tra mass-media e immigrazione, evidenziando il bisogno di verità. “Eventualmente” è un programma di cultura e curiosità: la Sicilia è il filo conduttore. La puntata del 23 dicembre avrà due repliche, sempre su Tele Marte Siracusa: venerdì 26 dicembre alle ore 23 e domenica 28 dicembre alle ore 14,30.

A cura dell'Ufficio Stampa di
GB EditoriA - Roma


Link: Eventualmente

Autore della pubblicazione:
Matteo Liberti
Ufficio Stampa
GB EditoriA (Ginevra Bentivoglio EditoriA)
Vai alla versione stampabile di questa news - Versione in PDF Crea PDF di questa news
Info su chi ha pubblicato questo testo
Leggi altri testi dello stesso autore
Leggi altre news che trattano lo stesso argomento (ARTE E CULTURA)
» Clicca per leggere le ultime notizie pubblicate







RSS Comunicati-Stampa.net, clicca per accedere alla pagina   Copyright © PuntoWeb.Net S.r.l.              Privacy | Regole servizio | Chi siamo | Pubblicità | Per la Stampa | Partners
 
PuntoWeb.Net Srl