Utenti registrati: - Testi pubblicati:
Cerca:
 
Comunicati-Stampa.net  

Scheda autore comunicato stampa
   Informazioni sull'autore del testo:
Autore: Patrizia Peitas
Azienda: It Consult
Web: http://www.itconsult.it/


Scheda completa di questo autore
Altri testi di questo autore

Registrazione nuovi utenti

Richiedi l'accredito stampa gratuito, ti darà diritto all'invio di illimitati comunicati stampa e news, che vedrai pubblicati quì e sul network di siti affiliati a comunicati-stampa.net.

Accedi al modulo di registrazione
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo?
Leggi come procedere




Comunicato Stampa
Creative Commons - Attribuzione-Non commerciale 2.5
IT Consult interviene al convegno dell’Osservatorio Enterprise 2.0 del Politecnico di Milano

Pubblicato il 17/03/2009 | da Patrizia Peitas


it Consult interviene al convegno conclusivo dei lavori della Ricerca dell'Osservatorio Enterprise 2.0 a cura della School of Management del Politecnico di Milano.

Urbino, 17 Marzo 2009 - it Consult, la software house leader in Italia sulle tematiche di Knowledge, BPM e Document Management, collabora da alcuni anni con il Politecnico di Milano nell’ambito degli Osservatori della School of Management.
Il prossimo 25 Marzo 2009, presso l’Aula Carlo de Carli del Politecnico, si terrà il convegno “L'Enterprise 2.0 al tempo della crisi: la concretezza di chi osa” in cui verranno presentati i risultati della Ricerca che ha coinvolto, attraverso survey ed interviste, oltre 300 tra CIO, Responsabili Risorse Umane e Responsabili Marketing.
I risultati generali della Ricerca verranno discussi in una sessione plenaria che fornirà una visione complessiva, approfondendo, in particolare, i trend emersi rispetto a quattro filoni di iniziative: Social Network & Community, Unified Communication & Collaboration, Content & Document Management e Adaptive Enterprise Architecture.
Seguirà una tavola rotonda con il punto di vista di CIO, Manager HR e Marketing Manager, ed una discussione con i principali player dell'offerta tecnologica e System Integrator nella quale it Consult è stata chiamata a presentare la propria visione del mercato e dello scenario tecnologico.
Faranno seguito nel pomeriggio sessioni di approfondimento in cui verranno presentati casi ed esperienze significative fra cui il caso Centostazioni, società del gruppo Ferrovie dello Stato, che ha adottato la piattaforma josh di it Consult come propria infrastruttura per il Business Process Management e Document Management.


Link: http://www.itconsult.it

Autore della pubblicazione:
Patrizia Peitas
Responsabile Ufficio stampa
It Consult
Vai alla versione stampabile di questa news - Versione in PDF Crea PDF di questa news
Info su chi ha pubblicato questo testo
Leggi altri testi dello stesso autore
Leggi altre news che trattano lo stesso argomento (EVENTI)
» Clicca per leggere le ultime notizie pubblicate







RSS Comunicati-Stampa.net, clicca per accedere alla pagina   Copyright © PuntoWeb.Net S.r.l.              Privacy | Regole servizio | Chi siamo | Pubblicità | Per la Stampa | Partners
 
PuntoWeb.Net Srl