|
Informazioni sull'autore del testo:
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul
copyright, contenga abusi di qualche tipo?
Leggi
come procedere
|
|
|
|
Abruzzo: La terra trema, cicatrici profonde si incidono nell’anima e sulla pelle
Pubblicato il 08/04/2009 |
da
Mario Luigi Pallaoro
Per alleviare le ferite - in senso stretto - lasciate dal terremoto arriva il sostegno di Pallaoro Medical Laser: prestazioni gratuite di chirurgia estetica per la correzione delle cicatrici da trauma.
Un evento catastrofico come il terremoto che ha scosso l’Abruzzo la notte del 6 aprile, lascia profonde ferite nell’anima e in tutti gli aspetti della vita delle persone coinvolte.
In questa lacerante contingenza, dove la cooperazione di tutti è necessaria a rimarginare i principali danni, la solidarietà umana assume le sfaccettature più nobili, ciascuno prestando il proprio contributo con i mezzi e le conoscenze a sua disposizione. Pallaoro Medical Laser di Padova, in tale contesto, offre cordoglio e solidarietà alle persone colpite dal sisma mettendo a disposizione il proprio kow how.
Il chirurgo plastico dott. Carlo Alberto Pallaoro e la sua equipe della Pallaoro Medical Laser forniscono gratuitamente un sostegno concreto a tutti i cittadini colpiti dal terremoto dell’Abruzzo. Verranno quindi erogati gratuitamente i servizi di chirurgia estetica finalizzata alla correzione degli esiti cicatriziali dermici causati dai traumi del sisma del 6 aprile nella regione dell’Abruzzo.
In casi devastanti e di larga scala come la terribile scossa che ha raso al suolo L’Aquila, si parla di ferite che sono destinate a lasciare profonde cicatrici psicologiche, ma anche cicatrici permanenti sulla pelle, nel senso letterale del termine. Guardare una lesione indelebile, frutto di una calamità così devastante è rinnovare costantemente il dolore vissuto; trattare tali cicatrici e minimizzarne gli esiti è un piccolo grande gesto per alleviare una sofferenza che incide e sconvolge l’anima. È questo il motivo dell’iniziativa del centro padovano di chirurgia estetica, che mette a disposizione delle vittime del sisma anche un indirizzo e-mail (terremoto@pallaoro.com) per saperne di più sulle modalità di accesso agli interventi correttivi gratuiti.
I cittadini abruzzesi interessati all’iniziativa possono rivolgersi alla Pallaoro Medical Laser, tel. 049 665529 o scrivere una e-mail terremoto@pallaoro.com
Maggiori informazioni per la stampa: amministrazione Pallaoro Medical Laser: tel. 049.8760920
Link:
Chirurgia estetica
|
Info su chi ha pubblicato questo testo
Leggi altri testi dello stesso autore
Leggi altre news che trattano lo stesso argomento (SALUTE e MEDICINA)
» Clicca per leggere le ultime notizie pubblicate
|
|