Utenti registrati: - Testi pubblicati:
Cerca:
 
Comunicati-Stampa.net  

Scheda autore comunicato stampa
   Informazioni sull'autore del testo:
Autore: Patrizia Peitas
Azienda: It Consult
Web: http://www.itconsult.it/


Scheda completa di questo autore
Altri testi di questo autore

Registrazione nuovi utenti

Richiedi l'accredito stampa gratuito, ti darà diritto all'invio di illimitati comunicati stampa e news, che vedrai pubblicati quì e sul network di siti affiliati a comunicati-stampa.net.

Accedi al modulo di registrazione
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo?
Leggi come procedere




Comunicato Stampa
Creative Commons - Attribuzione-Non commerciale 2.5
it Consult con Microsoft a Forum PA 2009

Pubblicato il 04/05/2009 | da Patrizia Peitas


it Consult è presente a Forum P.A. 2009 presso lo stand Microsoft con le soluzioni per l’automazione dei processi e la dematerializzazione dell’azione amministrativa.

Urbino - it Consult sarà presente al prossimo Forum PA 2009 presso lo stand Microsoft (Padiglione 9, Stand 24 A-B) come partner di riferimento per la dematerializzazione, l’archiviazione documentale, il protocollo informatico a norma CNIPA, il workflow e la gestione dei processi.
Tra le diverse soluzioni verrà presentata in dettaglio josh Protocol!, la piattaforma it Consult basata su Microsoft Office SharePoint 2007 che garantisce innovative funzionalità per il protocollo informatico, la gestione documentale, i workflow autorizzativi ed il business process reengineering. josh Protocol! permette di centralizzare le funzioni di gestione documentale avanzata, di scansione, di firma digitale e gestione dei processi nell’ambito della protocollazione, vero punto di partenza di un moderno e completo sistema di gestione della conoscenza della Pubblica Amministrazione.
A tal proposito Pierpaolo Manzini, Direttore Commerciale di it Consult, ha dichiarato: “Le nostre soluzioni sono interamente basate su tecnologia Microsoft, in particolare sul CSP (Citizen Service Platform), e permettono alle pubbliche amministrazioni di ottenere grandi vantaggi in termini di efficienza e produttività. Al Forum P.A. 2009 lanceremo la nuova versione di josh Protocol!, la soluzione software completa di Protocollo Informatico a norma CNIPA, adottata da molti enti della Pubblica Amministrazione Centrale e Locale. Oltre alla demo del prodotto sarà anche possibile confrontarsi con casi di studio ed esperienze di clienti”.


Link: http://www.itconsult.it

Autore della pubblicazione:
Patrizia Peitas
Responsabile Ufficio stampa
It Consult
Vai alla versione stampabile di questa news - Versione in PDF Crea PDF di questa news
Info su chi ha pubblicato questo testo
Leggi altri testi dello stesso autore
Leggi altre news che trattano lo stesso argomento (AZIENDALI)
» Clicca per leggere le ultime notizie pubblicate



RSS Comunicati-Stampa.net, clicca per accedere alla pagina   Copyright © PuntoWeb.Net S.r.l.              Privacy | Regole servizio | Chi siamo | Pubblicità | Per la Stampa | Partners
 
PuntoWeb.Net Srl