Comunicati-Stampa.net


Scheda autore comunicato stampa
   Informazioni sull'autore del testo:
Autore: Rita Bertoncini
Azienda: CyberBizia
Web: http://www.cyberbizia.com


Scheda completa di questo autore
Altri testi di questo autore

Registrazione nuovi utenti

Richiedi l'accredito stampa gratuito, ti darà diritto all'invio di illimitati comunicati stampa e news, che vedrai pubblicati quì e sul network di siti affiliati a comunicati-stampa.net.

Accedi al modulo di registrazione

© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo?
Leggi come procedere


EDITORIA SOCIALE
Pubblica questa notizia su:

OKNOtizie  Diggita  Upnews.it  Segnala questa notizia su ZicZac!



Comunicato Stampa
Creative Commons - Attribuzione-Non commerciale 2.5
Nuovo supporto tecnico di eccellenza per i clienti CyberBizia

Pubblicato il 03/10/2006 | da Rita Bertoncini


CyberBizia offre un nuovo e insuperato servizio di supporto tecnico e assistenza a tutti i possessori dei prodotti WSBM della linea MAGICO-WEB.

Da Ottobre tutte le soluzioni della linea MAGICO-WEB (Agency, Designer, Writer, CM05, CM10 e Pro) possono sempre contare su un tecnico "umano" per la risoluzione immediata di ogni esigenza o difficoltà incontrata dal cliente.

"Capita spesso che i nuovi possessori di MAGICO-WEB che ancora non hanno familiarità con l'interfaccia per la gestione del proprio sito Web, commettano degli errori nell'utilizzo dei diversi moduli provocando risposte di errore da parte di MAGICO-WEB. Ancora più spesso, capita che l'individuazione del problema da parte dei nostri tecnici sia rallentata dalla incapacità dell'utente di dare riferimenti chiari sull'occorrenza dell'errore stesso" spiega Claudio Boarino, responsabile marketing di CyberBizia.

Tutto ciò è risolto. Ora il cliente ha a disposizionela il servizio chat Live Support all'interno della sua Area Amministrativa. In questo modo, un tecnico sarà sempre a disposizione del cliente per qualsiasi difficoltà che può verificarsi durante le fasi di gestione del sito. Non si tratta del solito "aiuto online" presente nei pacchetti software, con risposte "preconfezionate" a problemi standard, ma di un vero tecnico "umano", che dalla sede CyberBizia di Cagliari potrà intervenire prontamente.

Ma non basta, da ora il cliente non dovrà più sforzarsi di dare un resoconto preciso dell'errore che si è verificato. Riceverà una pagina di errore personalizzata che potrà copiare e incollare nella sua finestra di chat. In questo modo il tecnico incaricato potrà capire "al volo" di che problema si tratta.

Il nuovo servizio è gratuito poichè non aumenta l'attuale costo delle soluzioni MAGICO-WEB, che restano invariate e sempre estrememente competitive.


Link: Feed RSS Novità CyberBizia

Autore della pubblicazione:
Rita Bertoncini
CyberBizia
Vai alla versione stampabile di questa news - Versione in PDF Crea PDF di questa news
Info su chi ha pubblicato questo testo
Leggi altri testi dello stesso autore
Leggi altre news che trattano lo stesso argomento (AZIENDALI)
» Clicca per leggere le ultime notizie pubblicate

RSS Comunicati-Stampa.net, clicca per accedere alla pagina   Copyright © PuntoWeb.Net S.r.l.              Privacy | Regole servizio | Chi siamo | Pubblicità | Per la Stampa | Partners