Utenti registrati: - Testi pubblicati:
Cerca:
 
Comunicati-Stampa.net  

Scheda autore comunicato stampa
   Informazioni sull'autore del testo:
Autore: Ufficio Stampa M&B Eurorunner
Azienda: Press M&B Eurorunner
Web: http://www.molluscobalena.it/


Scheda completa di questo autore
Altri testi di questo autore

Registrazione nuovi utenti

Richiedi l'accredito stampa gratuito, ti darà diritto all'invio di illimitati comunicati stampa e news, che vedrai pubblicati quì e sul network di siti affiliati a comunicati-stampa.net.

Accedi al modulo di registrazione
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo?
Leggi come procedere




Comunicato Stampa
Creative Commons - Attribuzione-Non commerciale 2.5
Marketing e comunicazione? Il Laboratorio di Cofimp per l’innovazione

Pubblicato il 03/10/2006 | da Ufficio Stampa M&B Eurorunner


Per sostenere lo sviluppo e la competitività delle imprese sul mercato globale la business school di Bologna COFIMP mette in pista la sua nuova proposta formativa: il Laboratorio innovativo di Marketing e Comunicazione, uno strumento per affinare le strategie commerciali e organizzative delle aziende.

In partenza dal novembre 2006, il laboratorio di marketing e comunicazione è un percorso di Alta Formazione composto da 130 ore complessive organizzate in due appuntamenti a cadenza settimanale in orario serale, con termine a marzo 2007.
Obiettivo del corso, formare esperto di marketing e comunicazione in grado di definire ed elaborare strategie integrate per le aziende, favorirne un posizionamento efficace sul mercato, e per rafforzarne l'immagine anche attraverso il lancio di nuovi prodotti o servizi.

Dal marketing analitico a quello operativo, fino alle strategie di web marketing ed alle migliori prassi per una comunicazione efficace, il laboratorio innovativo di Marketing e Comunicazione vedrà i suoi partecipanti coinvolti attivamente nell’elaborazione di progetti concreti, mediante un approccio dinamico ed interattivo.

Oltre al percorso d’aula sono previsti stage aziendali e testimonianze dirette da parte di protagonisti del mondo imprenditoriale, con cui COFIMP ha sviluppato un profondo rapporto partnership.

Il laboratorio infatti è l’ultimo dei numerosi prodotti realizzati da Cofimp per incentivare lo sviluppo delle competenze manageriali, interpretando l’evoluzione del mercato con strumenti strategici ed operativi in grado di qualificare le aziende in termini di competitività.

Per iscrizioni e maggiori informazioni sul Laboratorio innovativo di Marketing e Comunicazione:

Dr.ssa Alessandra Barulli
barulli@cofimp.it
Tel 051/4165711
Fax 051/360757
Cofimp
Via di Corticella 1/2 Bologna


Link: Cofimp.it

Autore della pubblicazione:
Ufficio Stampa M&B Eurorunner
Responsabile ufficio stampa
Press M&B Eurorunner
Vai alla versione stampabile di questa news - Versione in PDF Crea PDF di questa news
Info su chi ha pubblicato questo testo
Leggi altri testi dello stesso autore
Leggi altre news che trattano lo stesso argomento (CORSI)
» Clicca per leggere le ultime notizie pubblicate


Clicca qui


RSS Comunicati-Stampa.net, clicca per accedere alla pagina   Copyright © PuntoWeb.Net S.r.l.              Privacy | Regole servizio | Chi siamo | Pubblicità | Per la Stampa | Partners
 
PuntoWeb.Net Srl