Comunicati-Stampa.net


Scheda autore comunicato stampa
   Informazioni sull'autore del testo:
Autore: Marco Faddi
Azienda: Web Marketing
Web: http://www.webmarketer.it/


Scheda completa di questo autore
Altri testi di questo autore

Registrazione nuovi utenti

Richiedi l'accredito stampa gratuito, ti darà diritto all'invio di illimitati comunicati stampa e news, che vedrai pubblicati quì e sul network di siti affiliati a comunicati-stampa.net.

Accedi al modulo di registrazione

© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo?
Leggi come procedere


EDITORIA SOCIALE
Pubblica questa notizia su:

OKNOtizie  Diggita  Upnews.it  Segnala questa notizia su ZicZac!



Comunicato Stampa
Creative Commons - Attribuzione-Non commerciale 2.5
Locali a Lloret de Mar

Pubblicato il 02/07/2009 | da Marco Faddi


Lloret de Mar è il posto ideale per una vacanza all’insegna del divertimento, con amici a spasso fra bar e discoteche.

Lloret de Mar è una cittadina spagnola situata sulla Costa Brava, nella provincia di Girona, non lontano da Barcellona.

Meta turistica d’eccellenza per tutti i giovani, grazie alle bellissime spiagge e ad una vasta scelta di locali notturni. Lloret de Mar si contraddistingue dalle altre città turistiche per una forte offerta di servizi dedicati all’intrattenimento giovanile.

I turisti sono la maggior parte di nazionalità tedesca, russa, italiana e olandese. Le principali attrattive della cittadina sono discoteche, pub e addirittura un Casinò. Fra le discoteche ve ne sono alcune conosciute a livello internazionale, quali il Tropic’s, l’ Hollywood e il Colossos.

La cosa ancor più bella di tutto ciò è che, contrariamente a quanto si potrebbe pensare, si può fare tutto senza spendere un intero patrimonio. E’ possibile letteralmente spassarsela con poche centinaia di euro grazie i prezzi più bassi delle altre rinomate cittadine dedite al divertimento dei giovani, vedi Ibiza dove si arrivano a spendere 50-70 euro giornalieri.

Se siete in almeno 4 persone vi consigliamo di preferire un appartamentino ad una stanza in hotel. C’è un notevole risparmio e si sta decisamente meglio.

Assolutamente sconsigliata a coloro che desiderano trascorrere i propri giorni di ferie in tranquillità e nel relax più completo.


Link: Guide turistiche

Autore della pubblicazione:
Marco Faddi
Web Marketing
Vai alla versione stampabile di questa news - Versione in PDF Crea PDF di questa news
Info su chi ha pubblicato questo testo
Leggi altri testi dello stesso autore
Leggi altre news che trattano lo stesso argomento (TURISMO)
» Clicca per leggere le ultime notizie pubblicate

RSS Comunicati-Stampa.net, clicca per accedere alla pagina   Copyright © PuntoWeb.Net S.r.l.              Privacy | Regole servizio | Chi siamo | Pubblicità | Per la Stampa | Partners









HotelsClick