|
Informazioni sull'autore del testo:
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul
copyright, contenga abusi di qualche tipo?
Leggi
come procedere
|
|
|
|
Lo studio web e grafico di Udine direWeb approda alla finale del PWI Premio Web Italia
Pubblicato il 03/07/2009 |
da
Andrea Del Gobbo
direWeb, studio di Udine che si occupa di progettazione e realizzazione di siti internet e di grafica in genere approda alla finale del premio nazionale PWI 2009.
direWeb, studio di Udine che si occupa di progettazione e realizzazione di siti internet e di grafica in genere approda alla finale del premio nazionale più importante per chi si occupa di web, il PWI 2009.
Per la realizzazione del proprio sito www.direweb.it direWeb è candidata nell'importantissima categoria "Tecnologia" e concorre contro altre quattro realizzazioni. La finale si terrà a Città Sant'Angelo (Pe) il giorno 16 luglio 2009.
Per direWeb si tratta di un ulteriore conferma della qualità delle proprie realizzazioni che la fanno risaltare tra i protagonisti del web italiano.
Link:
Vedi il sito >
|
Info su chi ha pubblicato questo testo
Leggi altri testi dello stesso autore
Leggi altre news che trattano lo stesso argomento (INTERNET)
» Clicca per leggere le ultime notizie pubblicate
|
|