Utenti registrati: - Testi pubblicati:
Cerca:
 
Comunicati-Stampa.net  

Scheda autore comunicato stampa
   Informazioni sull'autore del testo:
Autore: Luca Maranzana
Azienda: Figlipersempre onlus
Web: http://www.figlipersempre.com/


Scheda completa di questo autore
Altri testi di questo autore

Registrazione nuovi utenti

Richiedi l'accredito stampa gratuito, ti darà diritto all'invio di illimitati comunicati stampa e news, che vedrai pubblicati quì e sul network di siti affiliati a comunicati-stampa.net.

Accedi al modulo di registrazione
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo?
Leggi come procedere




Comunicato Stampa
Creative Commons - Attribuzione-Non commerciale 2.5
La mediazione familiare si afferma in provincia di Varese

Pubblicato il 14/10/2009 | da Luca Maranzana


Per la prima volta un bando provinciale vinto da un progetto imperniato sulla composizione del conflitto familiare.

Grande risultato ottenuto da Figlipersempre-ADIANTUM in Provincia di Varese.
In data 3 dicembre, alle ore 21, verrà infatti presentato presso villa Oliva di Cassano Magnago. Il progetto presentato dal presidente di ADIANTUM, dott. Vittorio Vezzetti, e curato dai dr. Milani e Bonato : "La famiglia ecologica".
Questo progetto, curato dai professionisti di Figlipersempre, è stato ammesso a beneficiare del contributo di 14.000 euro previsto dalla legge 23/99 della Regione Lombardia. Esso consiste in un servizio di informazione sui rischi di deprivazione e alienazione genitoriale e sulla composizione del conflitto familiare, sponsorizzato da ASL provinciale e Regione, di cui faranno parte mediatori, avvocati, psicologi, pedagogisti, drammaterapeuti. E' diretto alle coppie in crisi, siano esse intenzionate a separarsi o meno, di cui almeno un membro sia residente in provincia di Varese. Dato il finanziamento, il servizio sarà completamente gratuito per i destinatari e finalizzato alla attenuazione o risoluzione dei contenziosi nell'interesse della prole minore.


Link: Figlipersempre

Autore della pubblicazione:
Luca Maranzana
Presidente
Figlipersempre onlus

(Fonte notizia: Vittorio Vezzetti)
Vai alla versione stampabile di questa news - Versione in PDF Crea PDF di questa news
Info su chi ha pubblicato questo testo
Leggi altri testi dello stesso autore
Leggi altre news che trattano lo stesso argomento (VARIE)
» Clicca per leggere le ultime notizie pubblicate





RSS Comunicati-Stampa.net, clicca per accedere alla pagina   Copyright © PuntoWeb.Net S.r.l.              Privacy | Regole servizio | Chi siamo | Pubblicità | Per la Stampa | Partners
 
PuntoWeb.Net Srl