|
|
Informazioni sull'autore del testo:
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul
copyright, contenga abusi di qualche tipo?
Leggi come procedere
|
|
Concerto - aperitivo Jazz & Wine all'Antas Pub a Ferrara
Pubblicato il 06/01/2010 |
da
Laura Previati
Aperitivo Jazz & Wine all'Antas Pub a Ferrara giovedi 7 gennaio dalle 19.00 con musica dal vivo e degustazione vini doc
Giovedi 7 Gennaio 2010 dalle 19.00 in poi all’Antas Pub in Via Carlo Mayr 7 a Ferrara si terrà l'evento dal titolo "Aperitivo Jazz & Wine", un concerto-aperitivo con musica jazz dal vivo e degustazione vini DOC.
Gli ospiti della serata di musica e bollicine saranno il Jazz Trio con Kenn Bailey (voce, sax), Luca di Luzio (chitarra), Flavio Piscopo (percussioni), lo Chardonnay Colli Bolognesi DOC e il buffet aperitivo dell’Antas Pub.
Il Jazz Trio proporrà un repertorio che spazia dagli standard jazz a brani rock e soul, con la splendida voce britannica di Kenn Bailey, il ritmo delle percussioni di Flavio Piscopo e la chitarra di Luca di Luzio.
gli ospiti della serata potranno degustare l'ottimo Chardonnay Colli Bolognesi DOC offerto dalla Cantina Nanni di Bologna.
La serata è organizzata in collaborazione con l’Associazione Culturale Jazzlife che da oltre un anno organizza concerti, serate musicali, enogastronomiche e di degustazione a Ferrara e in Emilia Romagna.
per informazioni 3351340537
Link:
Associazione Culturale Jazzlife
|
|
|