Utenti registrati: - Testi pubblicati:
Cerca:
 
Comunicati-Stampa.net  

Scheda autore comunicato stampa
   Informazioni sull'autore del testo:
Autore: Sara Paolucci
Azienda: TUI Viaggi
Web: http://www.tui.it/


Scheda completa di questo autore
Altri testi di questo autore

Registrazione nuovi utenti

Richiedi l'accredito stampa gratuito, ti darà diritto all'invio di illimitati comunicati stampa e news, che vedrai pubblicati quì e sul network di siti affiliati a comunicati-stampa.net.

Accedi al modulo di registrazione
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo?
Leggi come procedere




Comunicato Stampa
Creative Commons - Attribuzione-Non commerciale 2.5
28 Gennaio: anno nuovo, terza edizione Aste Day

Pubblicato il 26/01/2010 | da Sara Paolucci


Torna a grande richiesta la terza edizione di aste day: il 28 Gennaio, sei ore per tentare di aggiudicarsi nove fantastici pacchetti vacanza.

Dopo la lunga pausa natalizia, TUI.it rinnova nel 2010 il suo impegno nei confronti dei sempre più numerosi viaggiatori interessati a viaggiare risparmiando ed a prenotare divertendosi. E’ infatti fissato per il prossimo 28 gennaio l’appuntamento con la terza e tanto attesa edizione di Aste Day: sei ore, dalle 10.00 alle 16.00, durante le quali potersi aggiudicare uno dei nove pacchetti vacanza messi all’asta a partire dal prezzo di partenza di €1.

La terza edizione rappresenta la conferma di quanto sperimentato e apprezzato dalla numerosa utenza nelle due precedenti edizioni:
- Valore minimo di rilancio a €1 per dare a tutti la possibilità di tentare la fortuna con un rischio davvero bassissimo;
- Massima trasparenza su ogni pacchetto messo all’asta: ogni scheda sarà infatti comprensiva di informazioni relativa all’offerta ed al tour operator fornitore.

Il 28 Gennaio per la prima volta le Aste Day daranno il benvenuto a due bellissime destinazioni, che per la prima volta faranno il loro ingresso sul canale aste di TUI.it: l’isola di Porto Santo, appartenente all’arcipelago di Madeira (Portogallo) fornita dal tour operator I Viaggi di Atlantide; ed Ischia, del tour operator Yes Viaggi.

Completano l’offerta Marsa Alam di Albatour e Capo Verde, forniti da Caboverde Time (isola di Sal) e da I Viaggi di Atlantide (Isola di Boavista).

Dopo aver raggiunto il suo obiettivo di creare un appuntamento a cadenza fissa mensile, TUI.it si prefigge di dare origine ad una vera e propria community di utenti appassionati dell’evento Aste Day.

TUI.it - l’agenzia di viaggi on line, appartenente al gruppo TUI Travel PLC. Scopri le offerte di TUI di voli, pacchetti vacanza, vacanze capodanno e vacanze all’asta! Resta aggiornato sulle novità di TUI e sui migliori suggerimenti di viaggio leggendo il TUI Blog.




Link: Aste Day III Edizione

Autore della pubblicazione:
Sara Paolucci
Ufficio Stampa
TUI Viaggi
Vai alla versione stampabile di questa news - Versione in PDF Crea PDF di questa news
Info su chi ha pubblicato questo testo
Leggi altri testi dello stesso autore
Leggi altre news che trattano lo stesso argomento (TURISMO)
» Clicca per leggere le ultime notizie pubblicate







RSS Comunicati-Stampa.net, clicca per accedere alla pagina   Copyright © PuntoWeb.Net S.r.l.              Privacy | Regole servizio | Chi siamo | Pubblicità | Per la Stampa | Partners
 
PuntoWeb.Net Srl