Utenti registrati: - Testi pubblicati:
Cerca:
 
Comunicati-Stampa.net  

Scheda autore comunicato stampa
   Informazioni sull'autore del testo:
Autore: Roberta Pierantoni
Azienda: L'Altro Evento
Web: http://www.romasposeingalleria.it


Scheda completa di questo autore
Altri testi di questo autore

Registrazione nuovi utenti

Richiedi l'accredito stampa gratuito, ti darà diritto all'invio di illimitati comunicati stampa e news, che vedrai pubblicati quì e sul network di siti affiliati a comunicati-stampa.net.

Accedi al modulo di registrazione
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo?
Leggi come procedere




Comunicato Stampa
Creative Commons - Attribuzione-Non commerciale 2.5
Spose in Galleria: Il Circuito Fiere alla conquista dei centri commerciali

Pubblicato il 08/02/2010 | da Roberta Pierantoni


Per la prima volta a Roma un esperimento promozionale che ha riscosso già grande successo a Milano, con due appuntamenti importanti.

L’iniziativa Fiere per il matrimonio organizzate dall’Altro Evento, esordisce all’interno dei Centri Commerciali romani con due appuntamenti importanti: il primo nel Centro Commerciale Leonardo (da mercoledì 3 a domenica 7 marzo 2010), il secondo nel Centro Commerciale Casetta Mattei (da mercoledì 17 a domenica 21 marzo 2010). Ad aprile sono già in cantiere nuove location.

I Centri Commerciali interessati dall’iniziativa, ospiteranno, in una cornice ideale, un evento fatto di suggestioni destinate completamente all'organizzazione del giorno più importante della vita di una coppia: il matrimonio.
Dedicata a tutti gli aspetti della cerimonia nuziale, dalle partecipazioni, al viaggio di nozze, agli abiti da sposa, sposo e da cerimonia, accessori, wedding planner, arredamento, beauty, bomboniere e confetti, liste nozze, gioielli, intimo, musica, noleggio auto, fiori, servizi fotografici, location, Spose in Galleria offrirà una panoramica completa di tutto quanto concerne il mondo della cerimonia nuziale, spaziando fra le numerose categorie merceologiche presenti nella manifestazione.
A completare l’evento, le aziende di abiti da sposa saranno protagoniste delle sfilate che si terranno nell’ambito di ciascuna iniziativa, proponendo collezioni, che copriranno una vasta gamma di modelli, dal tradizionale a quello più trendy ed originale, per soddisfare ogni genere di richiesta.
Inoltre, numerose iniziative ricche di preziosi suggerimenti per i futuri sposi: trucco, acconciature, consigli per il look e la cura dell'immagine, degustazioni, in cui ogni azienda potrà essere protagonista.
Per la peculiarità dei numerosi visitatori, per la pianificazione pubblicitaria che precede l’evento oltre che per la grande visibilità prospettata dalle grandi vetrine, “Spose in Galleria” rappresenta per gli espositori, un efficace strumento promozionale, offrendo l’irrinunciabile opportunità di far conoscere e “mettere in mostra” la propria azienda.
Per ulteriori informazioni è possibile visitare il sito www.romasposeingalleria.it o contattare la segreteria organizzativa sposeingalleria@yahoo.it
L’ingresso è libero.

L'ALTRO EVENTO
Cerimonie & Eventi
Natalì: 327 2252654
Roberta: 327 4725347
e-mail: sposeingalleria@yahoo.it
web site: www.romasposeingalleria.it

link: http://www.youtube.com/watch?v=MKbN1NSvkbw


Link: http://www.romasposeingalleria.it

Autore della pubblicazione:
Roberta Pierantoni
Responsabile
L'Altro Evento
Vai alla versione stampabile di questa news - Versione in PDF Crea PDF di questa news
Info su chi ha pubblicato questo testo
Leggi altri testi dello stesso autore
Leggi altre news che trattano lo stesso argomento (EVENTI)
» Clicca per leggere le ultime notizie pubblicate







RSS Comunicati-Stampa.net, clicca per accedere alla pagina   Copyright © PuntoWeb.Net S.r.l.              Privacy | Regole servizio | Chi siamo | Pubblicità | Per la Stampa | Partners
 
PuntoWeb.Net Srl