Utenti registrati: - Testi pubblicati:
Cerca:
 
Comunicati-Stampa.net  

Scheda autore comunicato stampa
   Informazioni sull'autore del testo:
Autore: Enrica Vigato
Azienda: Who's Who in Italy
Web: http://www.whoswho.eu/


Scheda completa di questo autore
Altri testi di questo autore

Registrazione nuovi utenti

Richiedi l'accredito stampa gratuito, ti darà diritto all'invio di illimitati comunicati stampa e news, che vedrai pubblicati quì e sul network di siti affiliati a comunicati-stampa.net.

Accedi al modulo di registrazione
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo?
Leggi come procedere




Comunicato Stampa
Creative Commons - Attribuzione-Non commerciale 2.5
Successo oltre qualsiasi aspettativa per il Track Test Tour 2010

Pubblicato il 02/03/2010 | da Enrica Vigato


Dopo poche ore dall’apertura delle prenotazioni on-line, per la prova della nuova S 1000 RR, sono andati esauriti i 2.700 slot disponibili per il test

Per il lancio della nuova BMW S 1000 RR BMW Motorrad Italia ha organizzato il Track Test Tour 2010, 2 giorni di prove libere in sella alla BMW S 1000 RR sui più veloci e affascinanti circuiti d’Italia: Vallelunga il 25 e 26 marzo, Mugello il 7 e 8 aprile, e Monza il 22 e 23 aprile.

2.700 slot disponibili. Un numero maggiore della metà delle unità vendute nel segmento Supersportive 1000 cc nel 2009 in Italia, destinati a chi, in “tuta e casco”, vuole provare la nuova BMW S 1000 RR.
35 le moto disponibili, tutte equipaggiate con il nuovo Dynamic Traction Control, DTC, il Race ABS ed il sistema di cambio elettro-assistito per apprezzare le doti della nuova supersportiva di casa BMW Motorrad.
20 minuti, la durata della prova in pista, con la collaborazione degli istruttori della nuova BMW Motorrad Sport Academy.
3 i circuiti scelti per blasone, velocità e posizione geografica, per consentire ai piloti supersportivi di tutta Italia di accedere ai tracciati più belli.
A seguito della comunicazione dell’iniziativa all’Eicma e sul sito BMW-Motorrad.it abbiamo ricevuto un numero inatteso di richieste: più di 9.000 persone volevano testare in pista la S 1000 RR.
Risultato: in pochissime ore dall’apertura delle prenotazioni on-line, il tutto esaurito, e qualcuno sarà rimasto deluso di non aver trovato più slot disponibili.
Vogliamo ringraziare tutti per l’attesa - le condizioni meteo invernali, infatti, sconsigliavano di andare in pista prima - e la voglia di provare la nuova S 1000 RR. Il successo delle richieste ricevute ci ha piacevolmente spiazzati e ci dispiace per tutti coloro che non sono riusciti a prenotare il test della S 1000 RR. Saranno in ogni caso ricontattati e coinvolti nelle prossime attività.

Dott. Roberto Olivi, Corporate Communications Manager BMW Group Italia
+39-02-51610294
Via dell’Unione Europea 1
20097 San Donato Milanese – Mi


Conosci meglio BMW GROUP in WHO’S WHO IN ITALY :
www.whoswho-sutter..eu

WHO’S WHO IN ITALY
Enrica Vigato
Direttore Editoriale
0266503014
whoswhoev@attglobal.net


Autore della pubblicazione:
Enrica Vigato
Direttore Editoriale
Who's Who in Italy
Vai alla versione stampabile di questa news - Versione in PDF Crea PDF di questa news
Info su chi ha pubblicato questo testo
Leggi altri testi dello stesso autore
Leggi altre news che trattano lo stesso argomento (SPORT)
» Clicca per leggere le ultime notizie pubblicate





RSS Comunicati-Stampa.net, clicca per accedere alla pagina   Copyright © PuntoWeb.Net S.r.l.              Privacy | Regole servizio | Chi siamo | Pubblicità | Per la Stampa | Partners
 
PuntoWeb.Net Srl