Utenti registrati: - Testi pubblicati:
Cerca:
 
Comunicati-Stampa.net  

Scheda autore comunicato stampa
   Informazioni sull'autore del testo:
Autore: Dott.ssa Gigliola De Feo
Azienda: Miramarefilm
Web: http://www.miramarefilm.it/


Scheda completa di questo autore
Altri testi di questo autore

Registrazione nuovi utenti

Richiedi l'accredito stampa gratuito, ti darà diritto all'invio di illimitati comunicati stampa e news, che vedrai pubblicati quì e sul network di siti affiliati a comunicati-stampa.net.

Accedi al modulo di registrazione
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo?
Leggi come procedere




Comunicato Stampa
Creative Commons - Attribuzione-Non commerciale 2.5
“Sceglierò gli assessori per merito e talento”

Pubblicato il 09/03/2010 | da Dott.ssa Gigliola De Feo


Castellammare, Nicola Corrado apre la sua campagna elettorale e lancia una sfida precisa agli avversari Vozza e Bobbio

Venerdì sera, ore 19, nella sede del Comitato Elettorale “2010 – Nicola Corrado Sindaco – Il Futuro Inizia Adesso” è partita ufficialmente la campagna elettorale di Nicola Corrado, 36 anni, già vicesindaco e assessore alle Politiche Giovanili della città di Castellammare di Stabia.
Ed è partita con una sfida straordinaria, per significati e per intenti, precisamente in linea con il percorso che Corrado e i suoi hanno intrapreso per ridare alla Politica la forza di quella trasparenza e di quel valore necessari a restituire ai cittadini la fiducia e la voglia di credere che se si ha la volontà, si può davvero lavorare con passione, con coscienza e con competenza per la propria Comunità.
Quindi, primo step: la giunta. Ma la giunta, adesso. Non dopo le elezioni, come tutti e come al solito. In che modo, è questa la novità eccezionale: la parola chiave è partecipazione, da subito. Da ora. Corrado ha già trasformato le sue prime parole in fatti, dimostra che la sua candidatura è sul serio una proprietà pubblica, come più volte detto, e si rivolge a tutti i cittadini stabiesi, quelli che hanno voglia di mettersi in gioco in prima persona, che si sentono pronti a dare il proprio impegno per il governo della città, a farlo.
ilnostrosindaco@nicolacorrado.it è l’indirizzo di posta elettronica dove inviare il proprio curriculum. Insieme al prof. Luca Meldolesi, ordinario di Politica Economica all’Università Federico II di Napoli, Corrado sceglierà la sua giunta. Tra tutti coloro che si faranno avanti, mettendo a disposizione le loro capacità, e la loro disponibilità a lavorare, per il territorio.
“Il clima pesante che delegittima tutto e tutti, uccidendo la bella politica e allontanando i cittadini, dipende anche e soprattutto dall’affermarsi di pratiche vecchie appartenenti alla degenerazione della prima Repubblica” – afferma Corrado – “Noi il manuale Cencelli lo stracciamo. La politica non può essere commercio, baratto, deve essere rigore, trasparenza, coraggio. Noi comunicheremo ai cittadini, prima delle elezioni, quali saranno i nostri assessori se vinceremo. E i nostri assessori li scegliamo appunto con lo strumento del confronto, della partecipazione, del contatto tra noi e la società civile che ha voglia di non sottrarsi e di giocare la partita. Secondo criteri di merito, talento e competizione trasparente. Sfidiamo Bobbio e Vozza a fare altrettanto. Se possono, devono avere il coraggio di dire qualche no adesso. È questa l’unica strada possibile per ridare respiro alla Politica, e una speranza reale ai cittadini.”

Gigliola De Feo
per
“2010 – Nicola Corrado Sindaco”


Autore della pubblicazione:
Dott.ssa Gigliola De Feo
Capo Ufficio Stampa
Miramarefilm
Vai alla versione stampabile di questa news - Versione in PDF Crea PDF di questa news
Info su chi ha pubblicato questo testo
Leggi altri testi dello stesso autore
Leggi altre news che trattano lo stesso argomento (SOCIETA)
» Clicca per leggere le ultime notizie pubblicate







RSS Comunicati-Stampa.net, clicca per accedere alla pagina   Copyright © PuntoWeb.Net S.r.l.              Privacy | Regole servizio | Chi siamo | Pubblicità | Per la Stampa | Partners
 
PuntoWeb.Net Srl