Utenti registrati: - Testi pubblicati:
Cerca:
 
Comunicati-Stampa.net  

Scheda autore comunicato stampa
   Informazioni sull'autore del testo:
Autore: Francesca Bernardini
Azienda: Agenzia di pubblicità Della Nesta & Della Nesta s.a.s.
Web: http://www.dellanesta.it


Scheda completa di questo autore
Altri testi di questo autore

Registrazione nuovi utenti

Richiedi l'accredito stampa gratuito, ti darà diritto all'invio di illimitati comunicati stampa e news, che vedrai pubblicati quì e sul network di siti affiliati a comunicati-stampa.net.

Accedi al modulo di registrazione
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo?
Leggi come procedere




Comunicato Stampa
Creative Commons - Attribuzione-Non commerciale 2.5
Un nuovo servizio: l’Ufficio Stampa. A proporlo, l’Agenzia di Pubblicità Della Nesta

Pubblicato il 12/03/2010 | da Francesca Bernardini


Sorprende ancora l’Agenzia Della Nesta & Della Nesta, presentando alle aziende un ulteriore strumento di comunicazione. Una novità assoluta in Arezzo e provincia.

E’ già funzionante l’Ufficio Stampa dell’Agenzia di Pubblicità Della Nesta. Uno staff tutto al femminile per informare il pubblico su notizie, eventi e attività dell’Agenzia stessa.

Dopo aver “rodato” il proprio Ufficio Stampa e toccato con mano il positivo ritorno d’immagine, l’Agenzia Della Nesta è pronta ad offrire il servizio anche ai suoi clienti.

Oggi conta più che mai la visibilità per un’azienda. La comunicazione è vita, potenziare il proprio Brand è la finalità, internet e l’Ufficio Stampa i mezzi più efficaci.

L’obiettivo dell’Agenzia Della Nesta è portare i clienti al “successo”, permettere alle aziende di comunicare al meglio i loro prodotti e il loro lavoro.

Ufficio Stampa, non significa solo comunicati stampa, comprende anche lo scrivere newsletter, il gestire i modernissimi social network e individuare i contatti con le redazioni di riviste o periodici, per la pianificazione di campagne pubblicitarie.

Un’offerta sempre più ricca e costantemente aggiornata alle ultime evoluzioni tecnologiche e alla comunicazione del momento, per consentire alle aziende di essere più competitive e porsi in bella vista. Risultato: vendere di più.




Link: Agenzia di pubblicità

Vai alla versione stampabile di questa news - Versione in PDF Crea PDF di questa news
Info su chi ha pubblicato questo testo
Leggi altri testi dello stesso autore
Leggi altre news che trattano lo stesso argomento (NUOVI SERVIZI)
» Clicca per leggere le ultime notizie pubblicate





RSS Comunicati-Stampa.net, clicca per accedere alla pagina   Copyright © PuntoWeb.Net S.r.l.              Privacy | Regole servizio | Chi siamo | Pubblicità | Per la Stampa | Partners
 
PuntoWeb.Net Srl