Utenti registrati: - Testi pubblicati:
Cerca:
 
Comunicati-Stampa.net  

Scheda autore comunicato stampa
   Informazioni sull'autore del testo:
Autore: Rudy Bandiera
Azienda: Net Propaganda
Web: http://www.netpropaganda.net


Scheda completa di questo autore
Altri testi di questo autore

Registrazione nuovi utenti

Richiedi l'accredito stampa gratuito, ti darà diritto all'invio di illimitati comunicati stampa e news, che vedrai pubblicati quì e sul network di siti affiliati a comunicati-stampa.net.

Accedi al modulo di registrazione
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo?
Leggi come procedere




Comunicato Stampa
Creative Commons - Attribuzione-Non commerciale 2.5
HwGadget cerca collaboratori a cui distribuire i proventi pubblicitari

Pubblicato il 12/03/2010 | da Rudy Bandiera


Il quotidiano tecnologico hwGadget, dopo un profondo rinnovamento estetico, cerca collaboratori ed offre una divisione delle entrate adSense

Uno dei problemi più grossi nel riuscire a trovare persone motivate per la stesura di articoli per il Web è, lo sappiamo tutti, la mancata possibilità di dividere gli introiti.
Il mare della Rete è così ampio e profondo che si spera, ed a volte succede, di poter trovare autori che abbiano voglia di scrivere solo per avere una relativa notorietà oppure per poter inserire nei propri articoli qualche link “buono” che tanto potrebbe piacere a Google.
Se questo è assolutamente fattibile e, visto i pochi guadagni dei progetti in startup, anche giusto, la redazione di hwGadget ha comunque pensato di suddividere i guadagni pubblicitari con gli autori degli articoli, il vero motore di un sito Internet.
Oltre ad una questione di correttezza morale infatti, si tratta di avere la possibilità di incrementare i contenuti e far si che gli stessi siano ottimi ed unici: all'aumentare delle visite sui propri articoli infatti, gli autori vedranno aumentare le entrate adSense sul proprio conto Google, stimolandosi a scrivere meglio e più spesso, creando contenuti di qualità ed unici.
Se si considera poi che hwGadget è un quotidiano registrato e non un blog, oltre ad eventuali introiti è certamente una esperienza “da curriculum” che potrebbe portare nuovi ed interessanti sbocchi sul futuro lavorativo degli autori.



Per informazioni sul come partecipare al progetto hwGadget scrivere a
info [at] hwgadget.com


Link: hwGadget quotidiano tecnologico

Autore della pubblicazione:
Rudy Bandiera
Consulente Web
Net Propaganda
Vai alla versione stampabile di questa news - Versione in PDF Crea PDF di questa news
Info su chi ha pubblicato questo testo
Leggi altri testi dello stesso autore
Leggi altre news che trattano lo stesso argomento (INTERNET)
» Clicca per leggere le ultime notizie pubblicate


Benchmarkemail


RSS Comunicati-Stampa.net, clicca per accedere alla pagina   Copyright © PuntoWeb.Net S.r.l.              Privacy | Regole servizio | Chi siamo | Pubblicità | Per la Stampa | Partners
 
PuntoWeb.Net Srl