Utenti registrati: - Testi pubblicati:
Cerca:
 
Comunicati-Stampa.net  

Scheda autore comunicato stampa
   Informazioni sull'autore del testo:
Autore: Veronica Maccani
Azienda: DigiTouch srl
Web: http://www.digitouch.it


Scheda completa di questo autore
Altri testi di questo autore

Registrazione nuovi utenti

Richiedi l'accredito stampa gratuito, ti darà diritto all'invio di illimitati comunicati stampa e news, che vedrai pubblicati quì e sul network di siti affiliati a comunicati-stampa.net.

Accedi al modulo di registrazione
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo?
Leggi come procedere




Comunicato Stampa
Creative Commons - Attribuzione-Non commerciale 2.5
Erif Real Estate promuove la sua offerta residenziale con una campagna web a performance

Pubblicato il 17/03/2010 | da Veronica Maccani


Lo storico attore del mercato immobiliare italiano si affida a DigiTouch per raccogliere contatti interessati al proprio portfolio prodotti.

Erif Real Estate punta sul canale web per la promozione degli oltre 20 cantieri residenziali e industriali, dislocati sul territorio italiano in città di provincia quali Busto Arsizio, Legnano e Jesolo. Per la realizzazione della campagna Erif si è affidata a DigiTouch, agenzia specializzata nel performance marketing. Con il supporto della propria tecnologia, DigiTouch ha seguito la pianificazione media, il concept e la produzione creativa dell’iniziativa.

La campagna è stata pianificata su Google search & content ed è accompagnata dall’invio di una serie di DEM. Per ottimizzare i risultati, al posto di un unico annuncio testuale esplicativo dell’intero ventaglio dell’offerta di Erif, DigiTouch ha redatto annunci mirati per ogni singola offerta. All’utente interessato viene mostrata una landing page coerente con l’annuncio sul quale ha cliccato e gli viene data la possibilità di richiedere maggiori informazioni compilando un apposito modulo per essere ricontattato.

Paolo Mardegan, Managing Director di DigiTouch, afferma: “Le campagne di web advertising a performance rappresentano il nostro core business. Abbiamo puntato all’ottimizzazione dell’investimento, garantendo a Erif il minor costo per ogni singolo contatto raccolto. E’ per noi un piacere poter mettere al servizio di uno storico attore del mercato immobiliare italiano quale Erif la nostra consulenza e tecnologia.”

Luigi Barbato, Presidente di Erif, commenta: “Siamo contenti di poter sfruttare il canale web in modo innovativo, non come semplice vetrina di prodotto ma come strumento di interazione con l’utente. Abbiamo fiducia sul fatto che questa strategia si riveli un valido supporto alla nostra forza vendita.”


Autore della pubblicazione:
Veronica Maccani
Responsabile pubblicazioni
DigiTouch srl

(Fonte notizia: DigiTouch)
Vai alla versione stampabile di questa news - Versione in PDF Crea PDF di questa news
Info su chi ha pubblicato questo testo
Leggi altri testi dello stesso autore
Leggi altre news che trattano lo stesso argomento (NUOVI ACCORDI)
» Clicca per leggere le ultime notizie pubblicate





RSS Comunicati-Stampa.net, clicca per accedere alla pagina   Copyright © PuntoWeb.Net S.r.l.              Privacy | Regole servizio | Chi siamo | Pubblicità | Per la Stampa | Partners
 
PuntoWeb.Net Srl